video suggerito
video suggerito

Roast in Peace, i funerali di 4 celebrità italiane su Prime Video: chi sono e quali comici li seppelliranno

Roast in Peace è il nuovo show comico in arrivo su Prime Video, in cui sei comici “commemorano” quattro celebrità in un finto funerale.
A cura di Eleonora di Nonno
91 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro celebrità "defunte" per finta, sei comici con una sola missione: superare il limite del politicamente corretto per commemorarle. Questo è Roast in Peace, il nuovo show prodotto da Stand By Me in collaborazione con Prime Video, disponibile in Italia nell'autunno 2025. Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti i volti noti che saranno "onorati" dai comici del cast del programma.

Chi è nel cast dello show comico Roast in Peace in arrivo su Prime Video

Nel nuovo show Roast in Peace, quattro celebrità verrano "sepolte" dalle risate e dalle battute di sei comici, che si sfideranno per conquistare il titolo del più cattivo sul palco. Nessuno è davvero morto, ma Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase saranno pronti a rendere loro omaggio con la consueta ironia e con battute lontane dal politicamente corretto.

Michela Giraud
Michela Giraud

Protagonisti di queste "commemorazioni" saranno alcuni dei volti più conosciuti: Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. A guidare questa cerimonia, invece, una "officiante" d'eccezione: Michela Giraud, pronta a dare il via allo spietato funerale. Il nuovo show comico – prodotto da Stand By Me in collaborazione con Prime Video – sarà disponibile in Italia nell'autunno 2025.

Che cos'è il "roast" nella stand-up comedy

Nato nel mondo della stand-up comedy americana, il roast è un genere comico in cui un personaggio (spesso una celebrità) viene "arrostita" pubblicamente da un gruppo di comici e colleghi. Il bersaglio viene preso in giro in modo diretto con battute spietate, sarcastiche e taglienti. Con Roast in Peace questo format viene rivisitato in chiave italiana, trasformando il palco in un finto funerale in cui non ci sarà spazio per il politicamente corretto.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views