1.016 CONDIVISIONI

Loris, parla la sorella di Veronica: “Non può aver fatto tutto da sola”

Antonella, la sorella di Veronica Panarello, ha rilasciato un’intervista a “Chi l’ha visto?” durante la quale ha ribadito i suoi dubbi sull’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival e ha parlato anche del rapporto tra la donna e il marito Davide. “Lei le perdonò un tradimento”, ha detto Antonella.
A cura di Susanna Picone
1.016 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella, la sorella di Veronica Panarello, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” durante la quale, alla luce della decisione del Tribunale del Riesame di non voler scarcerare la mamma del piccolo Andrea Loris Stival, ha detto di non essere sorpresa perché “ci saranno tanti motivi perché la continuano a tenere dentro”. Per la donna, infatti, sua sorella Veronica può essere realmente l’assassina di suo figlio, anche se a suo dire non ha potuto fare tutto da sola. Quanto emerge dalle parole della zia del bambino ucciso a Santa Croce Camerina è che probabilmente qualcuno ha potuto compiere il delitto insieme a Veronica Panarello, al momento unica sospettata. “Da sola – ha detto Antonella – una mamma non fa tutto questo al proprio figlio”. La sorella di Veronica Panarello ha parlato anche della vita coniugale tra la mamma di Loris e il papà Davide Stival, che due giorni fa per la prima volta è andato in carcere da lei. Ha parlato di un rapporto di alti e bassi e ha affermato che quando Loris aveva solo quattro mesi Veronica aveva tradito suo marito Davide, che però aveva deciso di perdonarla.

Quando Veronica Panarello disse di aver visto Denise Pipitone – Antonella Panarello si è soffermata sul suo rapporto con la sorella. “Un rapporto di odio e amore”, lo ha definito e, infine, ha ricordato l’episodio dell’avvistamento della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara nel Vallo nel 2004 e che Veronica Panarello disse di aver visto qualche giorno dopo a Santa Croce Camerina. Una segnalazione che però non ha mai trovato riscontri. “Forse troppe cose per attirare l’attenzione”, ha commentato la donna. Sulla possibilità di andarla a trovare in carcere, Antonella ha detto di non voler vedere la mamma di Loris e di non avere nulla da dirle: “Io devo starmene con i miei figli”.

1.016 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views