904 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viareggio, 48enne si uccide davanti all’ingresso dell’Agenzia delle Entrate con un colpo di pistola

Un disabile di 48 anni in carrozzina si è suicidato con un colpo di pistola alla testa davanti all’ingresso dell’Agenzia delle Entrate di Viareggio, in provincia di Lucca. A scoprire il cadavere è stato un dipendente dell’ente che ha dato l’allarme. Indagini sono in corso per capire i motivi del tragico gesto.
A cura di Ida Artiaco
904 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma in provincia di Lucca. Il corpo senza vita di un disabile su carrozzina di 48 anni, di cui non è ancora stata resa nota l'identità, è stato ritrovato questa mattina nel parcheggio all'ingresso dell'Agenzia delle Entrate di Viareggio, nella zona di Bicchio, in via Libeccio. La scoperta è stata fatta intorno alle 6 di oggi, venerdì 10 maggio, da un dipendente dell'ente, che stava andando a lavorare. L'uomo ha chiamato il 118, allertato anche da altri passanti, ma quando i sanitari sono giunti sul luogo non hanno potuto far altro che dichiarane il decesso. Per gli inquirenti ci sono pochi dubbi: la vittima, costretta sulla sedia a rotelle, si è suicidata con un colpo di arma da fuoco alla testa, anche se precisano che indagini sono ancora in corso e la causa della morte non è riconducibile con assoluta certezza a questa dinamica dei fatti.

Accanto al cadavere, infatti, è stata trovata una pistola, un'arma di piccolo calibro regolarmente detenuta e usata per compiere il tragico gesto, di cui tuttavia si ignorano attualmente le cause. Al momento, non è stato rinvenuto alcun biglietto che possa dare spiegazioni. Sul posto sono giunti anche carabinieri e polizia, che sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica di quanto successo e anche perché l'uomo, residente in Emilia Romagna, e precisamente a Forlì, sia arrivato fino in Toscana per togliersi la vita.

904 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views