124 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive: quanto costa una notte nel resort di lusso

Alessia Marcuzzi è volata alle Maldive col marito e i figli. La famiglia sta soggiornando in un lussuoso resort a cinque stelle.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
124 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando ha lasciato la tv, Alessia Marcuzzi si sta dedicando interamente alla famiglia, mettendosi in gioco come imprenditrice. È una nuova vita per la conduttrice, che benché goda di un grandissimo affetto da parte dei telespettatori e benché il suo volto sia legato a tantissimi programmi di successo, sembra che per il momento non senta affatto la mancanza del piccolo schermo. Ha dato via a una linea di prodotti per la cura della pelle, ha disegnato una collezione di borse e accessori e sta traendo da tutto questo grandi soddisfazioni. Al momento si trova alle Maldive, dove si è concessa una pausa di relax assieme al resto della famiglia. Lei, il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli alloggiano in un resort di lusso.

Alessia Marcuzzi in vacanza

La conduttrice si trova alle Maldive col marito e coi due figli: Tommaso ha 20 anni ed è nato dalla relazione con Simone Inzaghi mentre Mia ne ha 10 ed è nata quando era legata a Francesco Facchinetti. Per il loro soggiorno hanno scelto il Four Seasons Resorts Maldives, un luogo incantevole. I quattro si stanno godendo le meraviglie del posto, caratterizzato da spiagge bianche, acque cristalline e temperature calde. I look balneari della conduttrice sono come sempre glamour e alla moda. Negli anni ci ha abituati a uno stile unico e inconfondibile e nemmeno stavolta si è smentita, tra costumi da bagno e abitini.

Immagine

Dove alloggia Alessia Marcuzzi alle Maldive

Il Four Seasons Resorts Maldives a 5 stelle si struttura tra l'atollo di Malè, quello di Baa e l'isola privata di Voavah. Il secondo è una riserva naturale della biosfera UNESCO, dove la natura è selvaggia e incontaminata; si raggiunge con 35 minuti di volo in idrovolante dall'aeroporto di Male. È un'esperienza unica per guardare dall'alto il panorama spettacolare sulle grotte e le isole più remote dell'arcipelago, tra il blu intenso del mare circostante e il verde della rigogliosa vegetazione.

Immagine

Escursioni, mini crociere, terme, pesca e sport acquatici: le possibilità di svago o relax sono infinite. E diverse sono le tipologie di sistemazioni tra camere, suites, ville. Si va da spazi di 680 mq a una tenuta da 800 mq, adatta ad ospitare ben 6 adulti e 5 bambini. Il costo quindi cambia molto a seconda della scelta. Immaginando un soggiorno per quattro persone in questo periodo dell'anno, di una sola settimana, si può scegliere tra diversi bungalow fronte oceano con piscina privata a Kuda Huraa.

Immagine

Il prezzo varia da 900 a 2000 euro a notte.  A Landaa Giravau i prezzi sono più alti e alle stesse condizioni si possono trovare sistemazioni che sfiorano i 5500 euro a notte. La suite sunset infatti è posizionata direttamente sull'acqua, con lounge soppalcata, amache, divano oscillante. Un vero e proprio paradiso terrestre insomma! Qualunque sia la sistemazione scelta da Alessia Marcuzzi, certamente l'intera famiglia si sta godendo un'esperienza da sogno.

124 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive, quanto costa il resort di lusso
Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive, quanto costa il resort di lusso
Alessia Marcuzzi alle Maldive: comincia il 2024 nel resort vista oceano (da 8000 euro a notte)
Alessia Marcuzzi alle Maldive: comincia il 2024 nel resort vista oceano (da 8000 euro a notte)
Michelle Hunziker in vacanza dopo la separazione: quanto costa una notte nel resort alle Maldive
Michelle Hunziker in vacanza dopo la separazione: quanto costa una notte nel resort alle Maldive
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views