19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

William e Kate, la fuga segreta con i figli durante le feste di Natale

Come mai il principe William e Kate Middleton non sono apparsi negli ultimi giorni? Probabilmente perché si sono concessi una “fuga segreta” con i figli George, Charlotte e Louis.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe William e Kate Middleton appaiono sempre seri e rigorosi durante gli eventi istituzionali ma, almeno stando alle indiscrezioni, tra le mura domestiche sarebbero dei genitori assolutamente "normali" che non intendono trasformare i figli in divi. L'ultima colta che si sono mostrati di fronte i riflettori con i piccoli George, Charlotte e Louis è stato alla messa di Natale a Sandringham e da allora hanno fatto "perdere le loro tracce", preferendo godersi le feste nella più totale intimità. Oggi si torna a parlare della dolce famiglia di principi e il motivo è molto semplice: avrebbero approfittato della pausa lavorativa/scolastica per organizzare una "fuga segreta" all'insegna del divertimento.

I principi del Galles hanno visitato Lapland

Il motivo per cui William e Kate non sono più apparsi in pubblico dopo Natale? Secondo i tabloid britannici hanno approfittato del soggiorno a Sandringham per visitare il parto a tema Babbo Natale ad Ascot, nel Berkshire. Si chiama Lapland ed è una sorta di villaggio di Santa Claus che ricrea alla perfezione il suo mondo, tanto da essere stato definito la "Lapponia d'Inghilterra". A partecipare a questa gita segreta non sono stati solo i piccoli di casa ma anche la loro fidata tata Maria Borrallo, che li avrebbe accompagnati in giro per il parco tra giostre e giocattoli. Insomma, le vacanze di Natale dei principini sarebbero state super divertenti e finalmente a debita distanza dai protocolli e dalle regole dell'etichetta.

George, Charlotte e Louis alla messa di Natale
George, Charlotte e Louis alla messa di Natale

George, Charlotte e Louis, una giornata lontani dalle etichette

Cosa c'è nel parco tematico Lapland? Innanzitutto il villaggio è stato costruito nel verde della foresta di Whitmoor, dove ci sono moltissime attrazioni per grandi e piccini, dalla fabbrica di giocattoli di Babbo Natale al bosco incantato, fino ad arrivare alla pista di pattinaggio sul ghiaccio. Ogni giorno, inoltre, vengono organizzate delle rappresentazioni teatrali e i bimbi possono fotografarsi al fianco di personaggi mitologici come folletti ed elfi. George e Charlotte durante la giornata passata al parco avrebbero vinto dei peluches a forma di leopardo delle nevi, mentre Louis avrebbe affidato a papà William il suo trofeo. Come si è concluso il tour "segreto"? Naturalmente con l'incontro con Babbo Natale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views