48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

Il primo Natale royal del principino Louis: ruba la scena con calzoncini corti e calzettoni

Il principino Louis, terzo figlio di William e Kate Middleton, si è unito per la prima volta alla tradizionale “Christmas Walk” con la famiglia reale al completo.
A cura di Beatrice Manca
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per la royal family è stato un Natale particolare: il primo senza la regina Elisabetta, la matriarca che ha guidato la famiglia per generazioni, e il primo di nuovo tutti insieme, in pubblico, guidati da re Carlo e dalla consorte Camilla. Per la prima volta anche il principino Louis, terzo figlio di William e Kate Middleton, si è unito alla tradizionale "Christmas Walk", la passeggiata di tutta la famiglia la mattina di Natale.

Kate e William alla messa di Natale con i figli

Non vedevamo la "Christmas Walk" dal 2019: con la fine delle restrizioni Covid la famiglia reale inglese ha di nuovo passeggiato in pubblico a Sandringham dirigendosi verso la messa. Oltre a Carlo e Camilla c'erano ovviamente il principe William e la moglie Kate Middleton, elegantissima con un cappotto avvitato verde oliva di Alexander McQueen e cappello in tinta.

Kate Middleton con i principi Louis, George, Charlotte
Kate Middleton con i principi Louis, George, Charlotte

Per la prima volta anche Louis si è unito al resto della famiglia: il più piccolo dei fratelli, che oggi ha quattro anni, indossava un cappottino doppiopetto blu simile a quello della sorella Charlotte (in rosso fragola). La particolarità? Nonostante il freddo di dicembre, Louis indossava i calzoncini corti e i calzettoni, com'è tradizione. George invece ha già abbandonato la divisa dei più piccoli da un po', per sfoggiate un completo blu con la cravatta simile a quello del padre.

Louis e Charlotte
Louis e Charlotte

Il piccolo Louis è la star del Natale a Sandringham

Il piccolo Louis è la vera star della famiglia Cambridge-Wales. Chi non ricorda le sue espressioni buffe durante il Giubileo (e la pazienza di mamma Kate?) Anche per il primo Natale ‘royal' a Sandringham ha attirato l'attenzione dei fotografi aprendo il cappotto per far vedere com'era vestito: maglione blu, camicia bianca e pantaloncini bordeaux. Poi ha "richiamato" l'attenzione della mamma Kate, troppo impegnata a salutare i fotografi.

48 CONDIVISIONI
566 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views