Virginia Mihajlovic in shorts al battesimo del figlio Leone Sinisa

Virginia Mihajlović e il calciatore Alessandro Vogliacco hanno organizzato una festa con amici e parenti in onore del Battesimo del loro secondogenito, Leone Sinisa. I due stanno insieme da circa 8 anni e si sono sposati nel 2023. La figlia dell'allenatore serbo Sinisa Mihajlović non ha potuto avere accanto a sé suo padre, nel grande giorno del sì, perché scomparso l'anno precedente dopo una lunga battaglia con la leucemia. Il piccolo Leone Sinisa, nato nel 2024, ne porta il nome. La prima figlia della coppia, Violante, è invece arrivata in famiglia il 28 ottobre del 2021.

Il Battesimo di Leone Sinisa
Il 15 giugno 2025 il piccolo Leone Siniša ha ricevuto il Sacramento del Battesimo. La famiglia si è riunita per lui in Puglia. Dopo il rito religioso in Chiesa, tutti si sono spostati per la festa, organizzata all'aperto, in una masseria locale: una location immersa nel verde con piscina, allestita per l'occasione con tanti palloncini e un tripudio di fiori attorno alla tavolata con ricco e abbondante buffet.

C'è stato tempo di ballare, mangiare, cantare, giocare, fare un tuffo: insomma un clima allegro e di festa per celebrare in grande stile la ricorrenza. Virginia Mihajlović ha testimoniato tutto sui social, condividendo diverse foto della giornata con fan e follower per mostrare la location e lo svolgimento del party.

Cosa ha indossato Virginia Mihajlović
Per l'occasione la modella e influencer ha scelto di vestire di bianco: un completo color panna composto da giacca oversize, gilet con bottoni, shorts. Ai piedi un paio di sabot rosa pastello in vernice con design a punta, tacco alto e prezioso cinturino gioiello che dà un tocco glamour di luce: sono le elegantissime Bing 100 di Jimmy Choo e costano 925 euro. Look candido anche per la piccola Violante, adorabile nel suo abitino con maxi fiocco sulla schiena e ballerine coordinate: davvero una baby principessa vestita di tutto punto. Camicetta e shorts, con calzini ricamati, per il piccolo grande protagonista della giornata, il festeggiato, che è stato coccolato da tutti.

Come vestirsi per un Battesimo
Che si tratti di una cerimonia in inverno o in estate, il dress code per un Battesimo deve essere all'insegna della semplicità e dell'eleganza. A differenza dei matrimoni, dove è vietato vestirsi di bianco (concesso solo alla sposa), in questo caso la nuance è ammessa, così come tutte le tonalità pastello: la scelta, insomma, deve essere orientata possibilmente sui colori chiari.

A seconda della stagione si può puntare su un tailleur, una jumpsuit morbida, un tubino per un look bon-ton di sicuro successo, anche un coordinato mannish può essere una soluzione perfetta e di tendenza: ma sicuramente, ciò che va vietato sono gli eccessi. No a dettagli e outfit stravaganti, con spacchi e scollature esagerate: possono risultare alquanto fuoriposto. Meglio puntare su qualcosa di discreto e di classe.