43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Cannes 2024

Thylane Blondeau torna a Cannes: l’ex bambina più bella del mondo è una diva dark con l’abito tagliato

Ieri, in occasione della prima del film The Apprentice, Thylane Blondeau è tornata al Festival di Cannes: ecco com’è diventata e cosa ha indossato l’ex bambina più bella del mondo.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Festival di Cannes è arrivato alla sua 77esima edizione e continua a essere uno degli eventi cinematografici più attesi dell'anno. Al di là delle anteprime e degli eventi a tema che infiammano la Croisette per oltre 10 giorni, ad attirare le attenzioni dei media sono soprattutto le star che ogni sera approfittano del red carpet per sfidarsi a colpi di stile. Ieri, in occasione della prima di The Apprentice, il film dedicato a un giovane Donald Trump, a incantare il pubblico non è stata solo Bella Hadid con il suo audace nude look ma anche Thylane Blondeau, meglio nota l'ex bambina più bella del mondo: ecco com'è diventata e chi ha firmato l'abito da diva dark che ha sfoggiato.

Thylane Blondeau in nero a Cannes 2024

Ricordate Thylane Blondeau, l'ex bambina più bella del mondo? Aveva poco più di 4 anni quando raggiunse il successo con il suo incredibile splendore e da allora non ha più abbandonato il mondo dello spettacolo. Ad oggi ha 23 anni e, sebbene sia naturalmente cambiata, non ha perso la bellezza che da sempre la contraddistingue. Profondi occhi azzurri, lineamenti delicati e silhouette impeccabile: Thylane è una vera e propria diva contemporanea e non sorprende che venga invitata agli eventi più mondani e glamour al mondo. Ieri è tornata al Festival di Cannes, appuntamento che per lei sembra essere imperdibile, e per l'occasione ha puntato tutto sull'eleganza senza tempo del nero.

Thylane Blondeau in Givenchy
Thylane Blondeau in Givenchy

L'abito a sirena di Thylane Blondeau

Per sfilare sul red carpet della prima di The Apprentice Thylane Blondeau si è affidata a Givenchy, Maison che ha realizzato per lei un maxi dress total black, un modello dalla linea fasciante, smanicato e a girocollo, con la gonna a sirena, un vertiginoso spacco laterale e una serie di tagli cut-out sui fianchi arricchiti da inserti in pizzo traforato.

Thylane in Givenchy
Thylane in Givenchy

Naturalmente non ha rinunciato ai tacchi a spillo (anche se sono stati coperti dal lungo abito) e agli scintillanti gioielli di diamanti di Messika, dagli anelli agli orecchini pendenti. Per quanto riguarda l'acconciatura, invece, ha scelto un raffinato raccolto tirato e portato con la fila centrale che ha messo in risalto il viso. La modella non è forse una delle dive più chic di questa edizione del Festival?

Thylane Blondeau con gioielli Messika
Thylane Blondeau con gioielli Messika
43 CONDIVISIONI
146 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views