29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Sanremo Giovani 2023, Annalisa torna al Festival in black&white tra trasparenze e ruches

Ieri Annalisa ha partecipato a Sanremo Giovani 2023 e ha annunciato che la canzone che presenterà all’Ariston si intitolerà Sinceramente. Per l’occasione è rimasta fedele al suo stile sensuale e glamour tra trasparenze e ruches: ecco tutti i dettagli del look.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera è cominciata ufficialmente la nuova edizione del Festival di Sanremo: in diretta dal Casinò dell'iconica città ligure è andato in onda Sanremo Giovani 2023, evento che ha decretato i nomi degli artisti emergenti che parteciperanno all'attesa kermesse canora, ovvero Clara, i Santi Francesi e Bnkr44. Amadeus ha anche ospitato i 27 Big in gara, annunciando i titoli dei brani con cui si esibiranno all'Ariston. Tra le più attese c'era Annalisa: per lei si tratta di un gran ritorno al Festival e in fatto di stile non ha deluso le aspettative dei fan. Ha rivelato che la sua canzone si chiamerà Sinceramente e lo ha fatto mixando sensualità e glamour in black&white tra trasparenze e ruches.

Chi ha firmato il look di Annalisa a Sanremo Giovani 2023

Annalisa è tornata a Sanremo, lo ha fatto dopo l'esorbitante successo ottenuto nell'ultimo anno con le sue hit tutte da ballare, dando l'ennesima prova di essere tra le voci più apprezzate del panorama musicale italiano.

Annalisa a Sanremo Giovani 2023
Annalisa a Sanremo Giovani 2023

Se fino all'ultima partecipazione al Festival puntava tutto su dei look eleganti e trendy, ora ha debuttato sul palco con il nuovo stile iper sensuale diventato ormai il suo tratto distintivo. Per calcare il palco di Sanremo Giovani 2023 si è affidata ancora una volta alla stylist Susanna Ausoni, una delle più amate dalle star, che ha pensato per lei a un mix di raffinatezza e glamour firmato Dolce&Gabbana, Maison che ultimamente ha vestito sempre l'artista.

Annalisa in Dolce&Gabbana
Annalisa in Dolce&Gabbana

Annalisa torna a Sanremo con l'abito a effetto camicia

Il look scelto da Annalisa per Sanremo Giovani 2023 fa parte della collezione Primavera/Estate 2024 (quindi non è ancora stato lanciato sul mercato) ed è caratterizzato da un abito midi a tubino completamente trasparente che lascia intravedere chiaramente la culotte a vita alta e il reggiseno.

Dolce&Gabbana collezione P/E 2024
Dolce&Gabbana collezione P/E 2024

Sul petto e sui polsini, però, ha dei dettagli a effetto smoking, ovvero un colletto tempestato di ruches con un fiore centrale e dei manicotti coordinati con dei romantici volant. Per completare il tutto la cantante ha scelto delle pumps col tacco alto e largo, dei collant neri velati che hanno ridotto l'effetto vedo-non vedo e una piega liscia con la frangetta piena. Annalisa rimarrà fedele a questo stile glamour e sensuale anche sul palcoscenico dell'Ariston il prossimo febbraio?

29 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views