81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna mostra il pancione con la t-shirt manifesto: “Usate i preservativi”

Lo stile premaman di Rihanna sovverte tutte le regole: altro che abiti romantici, la cantante scherza sulla gravidanza con una t-shirt provocazione.
A cura di Beatrice Manca
81 CONDIVISIONI
Immagine

La popstar Rihanna non è una mamma come le altre, e ce lo ricorda con ogni look premaman. La cantante infatti è incinta del secondo figlio: ha annunciato la seconda gravidanza durate il Superbowl e da allora celebra la sua gravidanza con abiti sexy o irriverenti. Dopo il servizio fotografico in lingerie, Rihanna è tornata a mostrare il pancione sui social con una t-shirt oversize che recitava a caratteri cubitali: "Use a condom", cioé: "Usate i preservativi".

Quando costa la maglietta "condom" di Rihanna

Solo Rihanna poteva indossare una t-shirt sul sesso sicuro durante la gravidanza. Si tratta di una maglia oversize del suo brand, Savage x Fenty, caratterizzata dal logo sul colletto e dalla scritta a contrasto, bianca su fondo nero. Il capo è in edizione limitata: costa 76 euro e prevediamo che sarà sold out in tempo record. La cantante l'ha abbinata a occhiali da sole con la montatura bianca e a un paio di stivali bianchi arricciati e con la punta, per un effetto urban molto sexy.

Rihanna con la t-shirt Savage x Fenty
Rihanna con la t-shirt Savage x Fenty

Rihanna: "Questa t-shirt è vecchia"

La t-shirt è unisex e in realtà lo slogan è un messaggio a favore del sesso sicuro e della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Sicuramente però fa un effetto diverso indossata da una donna incinta. Rihanna – da abile stratega del marketing – ha scritto sotto alle foto: "Sì, questa t-shirt è vecchia…" Della stessa collezione fa parte anche una t-shirt oversize blu con lo slogan: "I'm a Virgin". Durante la prima gravidanza, quando era incinta di RZA, Rihanna aveva mostrato un lato sensuale e glamour, esaltando il pancione con abiti trasparenti e oblò. Adesso invece punta sull'ironia, dimostrando che non c'è un solo modo per vivere la maternità.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views