Quanto costa il borsone da viaggio personalizzato di Chanel Totti

L'estate 2025 è agli sgoccioli ma Chanel Totti sembra non volerne sapere. Negli ultimi mesi ha fatto praticamente il giro del mondo, passando dalla Puglia all'Indonesia, fino ad arrivare a Ibiza, ma ad oggi, nonostante abbia trascorso qualche giorno a Roma (facendo visita alla parrucchiera di fiducia), si è rimessa in viaggio. Per un weekend all'insegna del divertimento è partita alla volta di Londra con le amiche e lo ha fatto con un bagaglio a mano che non è passato inosservato: oltre a essere griffato, è anche personalizzato.
Il look da viaggio di Chanel Totti
Chanel Totti non ha mai nascosto la sua passione per la moda e per le griffe, anzi, ogni volta che può indossa delle chicche extra lusso. Lo ha fatto anche durante il recente viaggio a Londra. Partita all'inizio del fine settimana, nelle ultime ore ha postato alcuni dei momenti più belli della vacanza, concentrandosi soprattutto sulla partenza. Ad attirare le attenzioni dei fan è stato il suo look da aereo: lasciatasi immortalare di corsa verso il gate, ha sfoggiato un completo in pieno stile autunnale. Complice il freddo inglese, si è premunita e ha abbinato un paio di jeans cargo in denim chiaro a un montoncino imbottito sui toni del marrone. Non ha rinunciato agli occhiali da sole mini e alle sneakers.

Chanel Totti col borsone griffato
A fare la differenza nel look di Chanel Totti è stato il bagaglio a mano: per lei niente trolley o zaini, si è lasciata immortalare in aeroporto con un borsone firmato Lois Vuitton tra le mani. Si tratta del Keepall 50 Mon Monogram, un modello over decorato con l'iconica LV sui toni del grigio.

La cosa particolare è che l'ha fatta decorare con una striscia verticale a contrasto e con le iniziali del suo nome, la C e la T. Quanto costa questo accessorio custom? La versione personalizzata sul sito ufficiale viene venduta a 2.400 euro. In quanti sognano di partire con un look tanto sofisticato come quello della secondogenita di Ilary Blasi?