5.994 CONDIVISIONI
Sfilate Primavera/Estate 2023
4 Ottobre 2022
12:08

North West, dagli anfibi gotici alle ciabatte: è lei la star delle Fashion Week

North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, ha seguito i genitori in giro per il mondo per le Fashion Week. Tra maxi anfibi con la zeppa, look oversize e ciabatte, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un’icona glamour.
A cura di Valeria Paglionico
5.994 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sfilate Primavera/Estate 2023

Le Fashion Week internazionali sono terminate, sono state moltissime le Maison di fama mondiale che hanno presentato le loro collezioni per la Primavera/Estate 2023 tra New York, Milano e Parigi. A rendere l'evento glamour non sono stati solo gli abiti e le modelle in passerella ma anche le star che hanno seguito gli show direttamente dalle prime file del front-row. Al di là dei soliti "volti noti", da Chiara Ferragni a Naomi Campbell, fino ad arrivare ad Ashley Graham, quest'anno c'è stata anche una nuova arrivata. Si tratta di North West, la prima figlia di Kim Kardashian e Kanye West, che ormai sembra avere tutte le carte in regola per diventare una it-girl.

North West con Kim Kardashian a Milano

Kim Kardashian è stata la diva della recente Milano Fashion Week, in occasione della quale è diventata stilista per Dolce&Gabbana. Ad accompagnarla all'evento sono state le sorelle e i figli, apparsi adorabili in coordinato nel front-row. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto la primogenita North che, dopo aver osato con dei mini occhiali di cristallo alla sfilata della mamma, si è lasciata immortalare sullo sfondo del Duomo in versione dark. Maxi cappotto, pantaloni over di vernice e anfibi con zeppa e logo metallico (tutto Dolce&Gabbana): la primogenita di casa Kardashian-West sembra essere destinata a seguire le orme dei genitori.

North West in Dolce&Gabbana
North West in Dolce&Gabbana

Il look oversize di North West

Non contenta dell'esperienza milanese, North ha seguito anche il papà a Parigi. Kanye West è infatti diventato modello per Balenciaga, Maison che gli ha dato la possibilità di aprire il suo show apocalittico. La bimba era ancora una volta nel front-row e non ha rinunciato al look a tema. Ha abbinato un paio di jeans oversize strappati sulle ginocchia a una t-shirt in tinta e a una giacca sportiva così extra large da non sembrare della sua taglia. Non sono mancate le ciabatte Yeezy Platform firmate dal papà rapper. Insomma, North potrà anche avere solo 9 anni ma a quanto pare ha già la stessa passione per la moda dei suoi genitori, tanto da essere diventata la diva della Fashion Week.

North West in Balenciaga
North West in Balenciaga
5.994 CONDIVISIONI
182 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni