142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miriam Leone in palestra col completo sportivo: “Sii tu il cambiamento che vuoi essere”

Miriam Leone si è immortalata ancora una volta al naturale ma questa volta in versione sporty. Perché lo ha fatto? Per lanciare un importante messaggio a tema body positivity.
A cura di Valeria Paglionico
142 CONDIVISIONI
Immagine

Miriam Leone è tra le attrici italiane più amate degli ultimi anni, ha raggiunto il successo dopo aver vinto Miss Italia nel 2008 e da allora ha studiato duramente per sfondare nel mondo della recitazione. Alla fine è riuscita a realizzare il suo sogno e ad oggi lavora regolarmente nel mondo del cinema e della tv. Sui social è molto attiva e non perde occasione per rivelare il suo lato più semplice e naturale. Complice la bellezza mozzafiato che da sempre la contraddistingue, non ha paura di mostrarsi in versione acqua e sapone, ma la cosa particolare è che lo fa sempre per lanciare degli importanti messaggi in tema body positivity.

Miriam Leone in versione sporty

Cosa fa Miriam Leone per tenersi in forma? Va regolarmente in palestra come dimostrato di recente sui social, dove ha postato una foto sullo sfondo di step e cyclette. È stesa su un tappetino, probabilmente fino a poco prima era alle prese con degli esercizi di corpo libero, e indossa un adorabile completino sporty. Leggings neri a vita alta, reggiseno tecnico bicolor che le lascia gli addominali in vista e sneakers modello running: l'attriceva fiera della sua semplicità e non perde occasione per metterla in risalto. Anche questa volta ha rinunciato al make-up, posando al naturale e con i capelli legati.

Miriam Leone senza trucco
Miriam Leone senza trucco

Il messaggio di Miriam Leone

Ad attirare le attenzioni del pubblico non è stato solo il look sporty di Miriam Leone ma anche le parole con cui ha accompagnato la foto social. Nella didascalia del post ha infatti scritto: "Nessuno ti regala niente, sacrifici, disciplina e tanta immaginazione che si trasforma in azione … sii tu il cambiamento che vuoi essere". Così facendo, l'attrice va voluto lanciare un importante messaggio a tema body positivity, facendo capire a tutti che anche dietro la bellezza ci sono sempre sacrifici e duro lavoro. Certo, con lei la natura è stata particolarmente gentile, ma è chiaro che si prende regolarmente cura di sé per apparire al meglio.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views