video suggerito
video suggerito

Meghan Markle ora vende marmellate: svelato il primo prodotto del suo marchio

La duchessa di Sussex ha inviato alle amiche il primo articolo realizzato dal marchio American Riviera Orchard, un barattolo di confettura di fragole.
A cura di Annachiara Gaggino
104 CONDIVISIONI
Immagine

È stato svelato il primo prodotto di American Riviera Orchard, il brand fondato da Meghan Markle. L'ex attrice era tornata sui social il mese scorso con un profilo Instagram dedicato al suo nuovo progetto con cui venderà articoli per la casa e per la cura personale. Il primo drop del marchio di lifestyle è stato un barattolo di marmellata di fragole. La duchessa di Sussex ha inviato il vasetto alle amiche, che lo hanno orgogliosamente mostrato sui social, le prime a riceverlo sono state la stilista Tracy Robbins e Delfina Balquier.

La storia pubblicata da Delfina Balquier
La storia pubblicata da Delfina Balquier

La marmellata della duchessa di Sussex

Tracy Robbins ha pubblicato una serie di foto che mostravano il barattolo con il logo dell'American Riviera Orchard, con sotto scritto Montecito, dove Harry e Meghan vivono. Sull'etichetta era anche riportato "17/50", mentre su quella condivisa da Delfina Balquier il numero sul vasetto era "10/50". Entrambe hanno voluto aggiungere qualche commento, come: "Adoro questa marmellata, non sono sicura di condividerla con qualcuno"; oppure: "La marmellata di fragole mi rende felice. E adoro la tua marmellata".

La storia pubblicata da Tracy Robbins
La storia pubblicata da Tracy Robbins

American Riviera Orchard

La moglie del principe Harry aveva lanciato il nuovo progetto imprenditoriale il 14 marzo con un video teaser su Instagram, una clip in stile vintage che immortalava la duchessa i fornelli e mentre sistema fiori. Le informazioni su questo nuovo brand sono limitate ma una domanda del marchio depositata il 2 febbraio ha mostrato che l'azienda vuole offrire diverse tipologie di prodotti, che vanno dal giardinaggio, alla cucina, a quelli beauty. Sembra, inoltre che abbia chiamato un celebre fotografo per la campagna, l'amico Jake Rosenberg.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views