84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

Meghan Markle e il fascino eterno del tubino nero: torna in pubblico con il look griffato

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati invitati all’Onu in occasione del Nelson Mandela Day, dove sono apparsi elegantissimi e coordinati.
A cura di Beatrice Manca
84 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Sussex tornano in pubblico: il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono volati a New York e hanno fatto il loro ingresso nella sede delle Nazioni Unite. Harry infatti è stato invitato a tenere un discorso per il Nelson Mandela Day: la coppia ha scelto look coordinati, eleganti e impeccabili come sempre. Dopo l'apparizione in bianco al Giubileo della regina Elisabetta a Londra, Meghan Markle riscopre l'eleganza del nero.

Meghan Markle all'Onu in total black

Il principe Harry ha tenuto un discorso all'ONU in onore di Nelson Mandela e per l'occasione è stato accompagnato dalla moglie Meghan Markle. Si tratta della prima apparizione ufficiale insieme dopo il viaggio a Londra, all'inizio di giugno. Per l'occasione Meghan Markle ha scelto un sobrio look total black firmato Givenchy: gonna stretta a matita, piccoli dettagli dorati e scarpe décolléte abbinate. Anche se nel suo caso si tratta di un set coordinato con gonna e maglia a maniche a tre quarti, l'outfit riprende la linea essenziale di un tubino nero, un classico senza tempo: come insegnano Coco Chanel e Audrey Hepburn, con la petite robe noir non si sbaglia mai. Neanche all'Onu!

Il principe Harry e Meghan Markle in Givenchy
Il principe Harry e Meghan Markle in Givenchy

La maxi borsa griffata di Meghan Markle

La Duchessa ha completato il look raccogliendo i capelli in una coda bassa, con un semplice make up nude. Il vero dettaglio di lusso era la borsa: si tratta di una tote firmata Mulberry, precisamente il modello Belted Bayswater color sangue di bue. Il modello base è in vendita sul sito al prezzo di 1.775 euro, ma non è escluso che la Duchessa abbia un'edizione limitata o da collezione. Altro che le pochette reali, piccole e chic: Meghan Markle preferisce le borse ampie e capienti, per ogni necessità.

84 CONDIVISIONI
566 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views