29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle “controlla” il principe Harry: quali sono i gesti con cui invia dei comandi silenziosi

Chi è che comanda in casa Sussex? Meghan Markle e a dimostrarlo sarebbero gli esperti di body language. Secondo questi ultimi, infatti, la Duchessa invierebbe dei “comandi silenziosi” al principe Harry, influenzando i suoi modi di fare in pubblico.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry potranno pure aver detto addio ai Royals da oltre due anni ma continuano a essere su tutti i giornali internazionali. Certo, hanno ridotto al minimo le loro apparizioni pubbliche ma è chiaro che riescono a fare non poco scalpore ogni volta che tornano a mostrarsi di fronte i riflettori. Non sorprende, dunque, che diversi esperti di body language abbiano analizzato i loro gesti nei minimi dettagli, scoprendo qualcosa di decisamente insolito: la Duchessa "controllerebbe" il marito decidendo come quest'ultimo deve comportarsi agli eventi ufficiali. La Markle nasconderà davvero un carattere così dispotico dietro la sua "apparente" tranquillità?

I comandi "silenziosi" di Meghan Markle

Si chiama Jesús Enrique Rosas ed è l'esperto di linguaggio del corpo che ha esaminato diversi filmati di Harry durante le sue uscite pubbliche. La differenza prima e dopo il matrimonio con Meghan sarebbe decisamente evidente e il motivo è molto semplice: sarebbe proprio la Markle a decidere come deve comportarsi quando è sotto i riflettori. La Duchessa riuscirebbe a influenzare i suoi atteggiamenti senza neppure parlare, le basterebbe semplicemente uno sguardo, un leggero tocco sul braccio, una voltata di spalle o addirittura un battito di ciglia per fulminarlo. Nella loro relazione, dunque, a detenere il potere è assolutamente la Markle.

Meghan Markle ha una personalità dominante

L'episodio più clamoroso risalirebbe al 2019, per la precisione a quando i due parteciparono ai Wellchild Awards a Londra. Nel momento in cui la coppia si fermò a parlare con alcune famiglie presenti all'evento, la Duchessa si alzò all'improvviso, facendo capire a Harry che era arrivato il momento di smetterla di chiacchierare. La reazione del principe? Si zittì immediatamente e seguì la moglie. Insomma, a quanto pare la Markle ha una personalità dominante ed Harry, innamoratissimo di lei, non può fare a meno di compiacerla. Cosa ne penserà la regina Elisabetta di questi presunti "comandi silenziosi"?

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views