29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madame cambia look: a Le Iene sfoggia il caschetto con le punte bionde

Ieri sera Madame è stata l’ospite speciale de Le Iene e, oltre a esibirsi, ha anche sfoggiato un nuovo look: ecco com’è apparsa sul palco.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, l'irriverente programma di Italia 1 che ormai da anni viene condotto da Belén Rodriguez. Tra inchieste esclusive, servizi ironici e look primaverile della presentatrice, è stata un vero e proprio successo. Non sono mancati gli ospiti speciali, prima tra tutte Madame, che ha prima risposto ai commenti degli haters in modo divertente per poi esibirsi sulle note di Il bene nel male, il brano che ha portato all'ultimo Sanremo. Il dettaglio che tutti hanno notato? La cantante ha cambiato drasticamente look, aggiungendo un tocco di novità alla sua immagine: ecco come si è mostrata.

Madame e Belén a Le Iene
Madame e Belén a Le Iene

Il nuovo look di Madame

Madame non ha mai rivoluzionato il suo aspetto in modo drastico, da quando ha debuttato nella musica a oggi è sempre rimasta fedele al caschetto portato al naturale, spaziando al massimo tra raccolti, frange a tendina e fila centrale. Per partecipare a Le Iene ha fatto una piccola eccezione, apparendo sul palco in una versione rinnovata. La cantante ha mantenuto invariato il taglio di capelli ma ha aggiunto dei colpi di sole biondo platino sulle punte, dando così vita a un effetto bicolor super originale. Si tratterà di una rivoluzione permanente o voleva semplicemente mettere in atto un piccolo "colpo di testa" per salire ancora una volta sul palco di Italia 1?

Madame con le punte bionde
Madame con le punte bionde

Madama con i pantaloni di paillettes a Le Iene

Non è la prima volta che Madame calca il palcoscenico de Le Iene Show, lo aveva già fatto lo scorso anno nei panni di presentatrice, anche se ha ricoperto il ruolo solo per una puntata. In quell'occasione puntò tutto su giacca griffata e camperos, mentre ora ha preferito qualcosa di più scintillante. Ieri sera ha abbinato una t-shirt aderente e decorata sui toni del bianco e grigio a un paio di pantaloni di paillettes bordeaux, un modello palazzo a vita alta, contraddistinto da sfumature rosso fuoco all-over. Ha poi completato il tutto con un paio di anfibi di pelle nera e con una collaninca choker. Ancora una volta Madame è riuscita a rinnovarsi ma rimanendo fedele a se stessa: quale sarà il suo nuovo cambio look?

Il look di Belén a Le Iene
Il look di Belén a Le Iene
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views