157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez a Le Iene con le rose blu: il nuovo look è ispirato agli anni 2000

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e Belén Rodriguez si è riconfermata icona fashion. Sul palco ha lasciato esplodere la primavera con un top decorato con delle originali rose blu.
A cura di Valeria Paglionico
157 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il successo de Le Iene Show, l'irriverente programma di Italia 1 che ormai da anni viene condotto da Belén Rodriguez. Dopo l'addio di Teo Mammuccari, è rimasta da sola al timone dell'iconica trasmissione. Certo, al suo fianco ha diverse spalle, primo tra tutti Max Angioni, ma ormai è lei la "one woman show". Settimana dopo settimana sfoggia sempre dei look all'ultima moda, dando prova di essere una vera e propria icona fashion oltre che un sex symbol. Dopo il tubino "trasformabile" della scorsa diretta, ieri sul palco ha lasciato esplodere la primavera con delle maxi rose blu: ecco tutti i dettagli dell'outfit ispirato ai primi anni 2000.

Chi firma l'armadio di Belén a Le Iene

Nel momento in cui ha dato il via alla nuova stagione de Le Iene a inizio marzo, Belén Rodriguez ha cambiato stilista. Se prima puntava tutto sullo stile sensuale e romantico di Magda Butrym, ora sta affidando i suoi look da palcoscenico a Philosophy di Lorenzo Serafini. Spazia tra completi col crop top e pencil skirt coordinati, tubini total black ma con un tocco floreale e pantaloni a vita altissima, seguendo in modo impeccabile i trend di stagione. Ieri, ad esempio, si è ispirata ai primi anni 2000 sfoggiando un pantalone bianco oversize, un modello dal taglio maschile con la cintura regolabile che permette di indossarlo a vita bassa o regolare.

Look Philosophy di Lorenzo Serafini
Look Philosophy di Lorenzo Serafini

Lo stile primaverile di Belén Rodriguez

Il capo chiave dell'outfit è però il top strapless in pieno stile primaverile. Il modello si chiama Flower Bloom, è a fondo bianco ma ricoperto di rose blu dai tratti pittorici: è aderente, drappeggiato e ha dei fiocchi laterali che aggiungono un ulteriore tocco femminile.

Immagine

Per completare il tutto Belén ha scelto un paio di sandali total silver di Casadei con tacco a spillo e cinturino alla caviglia metallici e fascetta tempestata di micro cristalli. È rimasta fedele alla coda di cavallo portata bassa e con la fila centrale, mentre per quanto riguarda il make-up ha osato con un rossetto rosso fuoco. Insomma, Belén sta dettando legge in fatto di stile e di sicuro saranno moltissime coloro che la imiteranno durante queste ultime settimane di primavera.

Belén in Philosophy di Lorenzo Serafini
Belén in Philosophy di Lorenzo Serafini
157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views