Royals
4 Luglio 2022
19:51

Letizia di Spagna veste come le figlie Leonor e Sofia: la foto di famiglia è in coordinato

Dopo molti mesi vediamo finalmente la famiglia reale spagnola al completo: Letizia di Spagna e le figlie Leonor e Sofia sono così simili da sembrare sorelle!
A cura di Beatrice Manca
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Royals

La famiglia reale spagnola è di nuovo riunita: Leonor, la figlia maggiore, è tornata dal collegio che frequenta in Galles per le vacanze. Insieme alla sorella Sofia ha raggiunto i genitori per un evento pubblico a Barcellona: si tratta del primo impegno ufficiale della famiglia al completo dopo molti mesi. Le foto dei reali che passeggiano in giardino insieme sembrano uscite da un film: madre e figlie sono vestite così simili da sembrare sorelle. Le principesse sono ormai cresciute (addirittura più alte della mamma!) e indossano abiti scamiciati coordinati e perfino le stesse scarpe!

I look coordinati di Leonor e Sofia di Spagna

La principessa Leonor si prepara al suo ruolo da regina: agli impegni ufficiali è sempre più seria e posata. Per la reunion di famiglia ha indossato uno scamiciato a maniche lunghe con una delicata stampa floreale. L'abito, firmato Polín et moi, è caratterizzato da una cintura che sottolinea il punto vita. La sorellina Sofia ha scelto un abito dal taglio simile, ma bianco candido con un motivo di mini pois: si tratta di un modello low cost di…Zara! L'infanta oggi ha quindici anni e, come ogni teenager, cresce a vista d'occhio, diventando ogni giorno più adulta.

Letizia di Spagna con le figlie Leonor e Sofia
Letizia di Spagna con le figlie Leonor e Sofia

Anche la regina Letizia ha scelto un abito ampio e chiaro, perfetto per l'estate: si tratta di un vestito plissettato con le maniche a palloncino di Cos. L'abito in lino è uno dei capi più "furbi" e anticaldo: il modello ideale per essere eleganti senza soffrire troppo l'afa. Vestite così simili le tre royal potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle!

La famiglia reale spagnola
La famiglia reale spagnola

La passione delle reali spagnole per le espadrillas

I look della regina e delle principesse sono talmente simili che tutte e tre hanno scelto le stesse scarpe! Si tratta ovviamente di espadrillas, i sandali in corda che fanno subito aria d'estate. Letizia di Spagna ha una vera e propria passione per queste calzature, comode e fresche, e le sfoggia anche agli impegno ufficiali. Le figlie Leonor e Sofia non sono da meno e ‘rubano' l'idea alla madre scegliendo rigosamente modelli Made in Spain. Letizia Ortiz ha scelto un modello color panna del brand mint&rose, Sofia indossa dei sandali bassi di Macarena con i nastri a contrasto alla caviglia. Non ci sono dubbi: indispensabile averne almeno un paio nell'armadio quest'estate!

70 contenuti su questa storia
Letizia di Spagna, regina in pantaloncini: in vacanza si rilassa con shorts e ciabattine
Letizia di Spagna, regina in pantaloncini: in vacanza si rilassa con shorts e ciabattine
Il principino George compie 9 anni: con la polo celeste è identico a papà William
Il principino George compie 9 anni: con la polo celeste è identico a papà William
Perché Charlene di Monaco ha indossato il velo nero per incontrare il Papa a Roma
Perché Charlene di Monaco ha indossato il velo nero per incontrare il Papa a Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni