17 Febbraio 2022
16:39

Le Kardashian-Jenner in versione dive: Kim celebra la sorellanza con la dolce foto di famiglia

Kim Kardashian non sta attraversando un momento semplice ma ha trovato “rifugio” tra le braccia delle sorelle. È proprio per questo che sui social ha rispolverato un vecchio scatto di famiglia, celebrando la sorellanza con una dedica dolcissima.
A cura di Valeria Paglionico

La famiglia Kardashian-Jenner è la più seguita dei social, è diventata famosa grazie a un reality televisivo dedicato alla sua quotidianità e oggi sono milioni i fan che vogliono conoscere tutto sui suoi membri. Non sorprende, dunque, che le 5 sorelle abbiano sfruttato la notorietà per costruire veri e propri "imperi" beauty e fashion: Kylie è l'imprenditrice più giovane e ricca d'America, Kim ha fondato un brand di moda, Kendall è la regina delle passerelle. Nonostante i successi internazionali e i gossip che le riguardano, rimangono sempre l'unico punto fermo l'una dell'altra. Nelle ultime ore è stata Kim a celebrare la "sorellanza": ha rispolverato una vecchia foto di famiglia e ha scritto una dedica speciale Kourtney&Co.

I look delle sorelle Kardashian per la foto di famiglia

Tra le restrizioni dovute alla pandemia, gli impegni familiari e i progetti professionali, le sorelle Kardashian-Jenner non sono apparse spesso in pubblico tutte insieme. A riunire la famiglia (almeno virtualmente) è stata Kim, che sui social ha condiviso uno scatto con Kourtney, Khloe, Kendall e Kylie. Naturalmente la foto è all'insegna del glamour: la maggiore indossa un seducente minidress con dei tagli cut-out sul décolleté, Kim ha preferito una sinuosa sirena color crema abbinata a una maxi collana rigida, mentre Khloe ha messo in risalto la forma fisica con uno scintillante abitino "seconda pelle" total silver. Le piccole di casa, Kendall e Kylie, hanno invece sfoggiato rispettivamente un tubino beige senza spalline e una aderentissima tutina dalle sfumature bianche, grigie, pink e azzurre.

La foto delle sorelle Kardashian–Jenner
La foto delle sorelle Kardashian–Jenner

Le dolci parole di Kim Kardashian

Al di là dei look glamour sfoggiati nello scatto di famiglia, ad attirare le attenzioni dei followers è stata la dolce dedica scritta da Kim alle sue sorelle. Sarà perché il rapporto con Kanye West è diventato ambiguo o perché teme per l'incolumità del nuovo fidanzato Pete Davidson, ma l'unica cosa certa è che la Kardashian ha trovato "rifugio" tra le braccia delle sorelle (anche se non tutte sembrano essere nelle vicinanze). Sotto la foto la regina dei selfie ha scritto: "Fianco a fianco o a chilometri di distanza, le sorelle sono sempre connesse con il loro cuore". Insomma, la sorellanza trionfa sempre e riesce a colmare ogni distanza, anche in una famiglia che vive la sua vita sotto i riflettori come quella delle Kardashian-Jenner.

I figli di Kim Kardashian alle sfilate di Milano: Chicago
I figli di Kim Kardashian alle sfilate di Milano: Chicago "copia" la mamma con la tutina di cristalli
Kim Kardashian come Marilyn Monroe: è la nuova musa di Dolce&Gabbana
Kim Kardashian come Marilyn Monroe: è la nuova musa di Dolce&Gabbana
Kim Kardashian in versione anni '80: è irriconoscibile con i capelli cotonati color platino
Kim Kardashian in versione anni '80: è irriconoscibile con i capelli cotonati color platino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni