88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini in total denim dopo il matrimonio: la prima intervista da sposata è con il look di jeans

Laura Pausini ha rilasciato la sua prima intervista dopo il matrimonio, lo ha fatto ieri a Radio Deejay e per l’occasione ha puntato tutto sul glamour. Ecco i dettagli del look total denim della cantante.
A cura di Valeria Paglionico
88 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Pausini è finita al centro delle attenzioni dei media negli ultimi giorni: ha sposato "a sorpresa" il compagno Paolo Carta, organizzando una cerimonia intima a Roma con pochissime persone care. Niente star, riflettori o servizi fotografici da copertina: la cantante ha tenuto la notizia segreta fino all'ultimo, sorprendendo addirittura gli ospiti, che in verità erano stati invitati semplicemente a dei festeggiamenti per il suo anniversario. Ha scelto da sola l'abito bianco con la giacca smoking, ha comprato su Internet le fedi nere e ha voluto la figlia Paola come sua damigella d'onore: alle nozze di Laura e Paolo ha trionfato semplicemente l'amore.

Laura Pausini, la prima intervista dopo il matrimonio

Dopo il ciclone mediatico che l'ha investita dopo l'annuncio delle nozze a sorpresa, Laura Pausini è tornata alla "normale" vita lavorativa. Ieri ha ripreso il tour delle radio organizzato in occasione dei suoi primi 30 anni di carriera e, ospitata da Radio Dee-Jay, ha rilasciato la prima intervista da sposata. Oltre a parlare del nuovo singolo intitolato Un buon inizio, ha fatto riferimento anche al matrimonio, spiegando che voleva tenere tutto nascosto anche dopo che la notizia era stata in parte "spoilerata" dalle pubblicazioni al Comune di Roma. Perché ha pronunciato il fatidico sì dopo 18 anni di relazione? Per la figlia Paola, che ha potuto portare personalmente le fedi, celebrando attivamente l'amore dei genitori.

Laura Pausini in GCDS
Laura Pausini in GCDS

Il look total denim di Laura Pausini

L'avevamo lasciata in total white mentre giurava amore eterno al suo Paolo, oggi ritroviamo Laura Pausini in versione super glamour. Per la prima intervista post-matrimoniale ha sfoggiato un look che si rivelerà perfetto per la primavera. Si è affidata all'originalità della Maison GCDS, seguendo la mania del total denim. Ha abbinato un paio di pantaloni ultracargo con i tasconi laterali a una camicia coordinata, completando il tutto con una giacca crop che le ha coperto praticamente solo le spalle. Ogni accessorio era di jeans ma in lavaggi differenti come impone il trend di stagione. Capelli neri extra lisci, tacchi alti ed espressione serena: la cantante non potrebbe essere più felice.

I jeans ultracargo di GCDS
I jeans ultracargo di GCDS
88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views