Georgina Rodriguez a Venezia dopo il matrimonio: è la prima volta in pubblico con la fede nuziale

Immagine
Georgina Rodriguez è arrivata al Festival del Cinema di Venezia, apparendo per la prima volta in pubblico dopo il matrimonio con Cristiano Ronaldo. In quanti hanno notato la fede nuziale al suo anulare sinistro?

Venezia è diventata ufficialmente il centro del mondo da quando è partita l'83esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema e ogni giorno sono moltissime le star che arrivano in scafo alla Croisette. Se durante le prime giornate dell'evento a incantare tutti per bellezza e stile erano state la madrina Greta Scarano col ventaglio anguria e Bianca Balti con l'abito da angelo, ieri è stato il turno di Georgina Rodriguez. Al momento non ha ancora calcato il red carpet ma tanto è bastato perché i paparazzi notassero un dettaglio inedito nel suo look: ha sfoggiato la fede nuziale per la prima volta in pubblico dopo il matrimonio con Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez, all'anulare sinistro fede e maxi diamante di fidanzamento

Non è passato neppure un mese da quando Georgina Rodriguez ha sposato Cristiano Ronaldo in casa durante una cerimonia super intima ma, nonostante ciò, la modella ha già ripreso a lavorare a pieno ritmo. Da sempre una presenza fissa al Festival di Venezia, anche quest'anno non poteva mancare: è arrivata ieri sera al Lido a bordo del tradizionale scafo e fin dal primo momento è riuscita ad attirare tutti i riflettori su di sé, il motivo? All'anulare sinistro ha sfoggiato la fede nuziale, un modello classico in oro giallo che ha abbinato all'enorme diamante che aveva ricevuto dal calciatore per il fidanzamento ufficiale. Sebbene con lei non ci fosse il neo-coniuge, la sua presenza è riuscita lo stesso a destare non poco scalpore.

Immagine
Gerogina Rodriguez in Intimissimi

Gli accessori di lusso di Georgina Rodriguez a Venezia

Cosa ha indossato Georgina Rodriguez per l'arrivo a Venezia? Ha abbinato un paio di jeans bianchi a zampa super aderenti a una camicia di raso marrone che ha lasciato sbottonata, così da lasciare in bella vista il reggiseno in tinta firmato Intimissimi.

Immagine
Il Rolex in oro e diamanti di Georgina Rodriguez

A completare il tutto non potevano mancare gli accessori extra lusso: al polso ha sfoggiato un appariscente Rolex, modello Oyster Perpetual 28 in oro giallo e diamanti, la cui particolarità sta nel quadrante celeste, il prezzo? Sugli e-commerce più famosi del settore viene venduto a oltre 157.000 euro. La vera chicca del look, però, è la borsa, ovvero la Birkin bag di Hermès Himalaya in coccodrillo niloticus bianco, considerata una delle più preziose della casa di moda francese (anche questa costa oltre 150.000 euro).

Immagine
Georgina Rodriguez con Rolex e Birkin bag
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views