L’abito da sposa di Veronica Peparini: il vestito da principessa per il matrimonio con Andreas Muller

Ieri, 29 settembre 2025, è stato un gran giorno per Veronica Peparini: ha sposato Andreas Muller, coronando il suo sogno d'amore a 8 anni dal primo incontro ad Amici. Era il 2017 quando lei era tra le professoresse del talent e lui tra gli allievi e, nonostante i 25 anni di differenza, tra loro scattò subito il colpo di fulmine. Il resto è storia: i due non si sono più lasciati, sono diventati genitori delle gemelline Penelope e Ginevra nel 2024 e ora con il matrimonio hanno reso ancora più indissolubile il loro legame. La cerimonia è andata in scena alle Scuderie San Giorgio, Roma, e tra gli invitati ha visto diversi volti noti, prima tra tutte Maria De Filippi. Cosa ha indossato la coreografa per il gran giorno?
Chi ha firmato l'abito da sposa di Veronica Peparini
Per sposare il suo Andreas Muller Veronica Peparini ha dato il meglio di lei in fatto di stile, rispettando la tradizione del total white. L'abito scelto per il rito civile celebrato all'aperto è firmato Justin Alexander ed è un modello principesco che mixa in modo perfetto semplicità e glamour. Ha una lunga gonna a ruota in raso con un mini strascico e un corsetto strutturato e strapless che ha messo in risalto il seno con uno scollo a cuore. Niente gioielli al collo, la coreografa ha arricchito l'outfit bridal solo con degli earcuff scintillanti, lasciati in vista dal caschetto corto e biondo. Andrea Muller non è stato da meno in fatto di eleganza: è apparso meraviglioso in un completo scuro con camicia e cravatta bianca (e naturalmente non ha rinunciato al fiore all'occhiello).

Il secondo abito da sposa di Veronica Peparini
Come da tradizione tra le star, Veronica Peparini si è cambiata nel corso della cerimonia, sfoggiando un secondo abito da sposa per il taglio della torta e per i festeggiamenti finali.

Per lei niente più dettagli principeschi, ha preferito mettere in risalto la silhouette con una lunga sirena di raso total white, per la precisione un modello col taglio nel punto vita, le spalline sottili decorate con ricami floreali e dei maxi scolli sui lati. Per completare il tutto ha scelto un paio di guanti al gomito in tulle trasparente e floreali. Cosa dire di Andreas? Anche lui si è cambiato, dicendo addio alla giacca e optando per un più pratico panciotto.