634 CONDIVISIONI

La felpa di Victoria Beckham è una dedica d’amore al marito: “Per Natale voglio solo David”

Victoria Beckham ha condiviso una foto abbracciata al marito, a cui ha dedicato il tormentone natalizio di Mariah Carey: “All I want for Christmas is…”
A cura di Beatrice Manca
634 CONDIVISIONI
Immagine

Non sempre a Natale arriva il regalo che desideriamo, ma l'ex Spice girl Victoria Beckham ha avuto esattamente ciò che aveva chiesto: David Beckham! La stilista di moda ha infatti condiviso su Instagram una foto abbracciata al marito con una felpa in cui cita il tormentone natalizio di Mariah Carey: "All I want for Christmas is… David Beckham".

David Beckham in versione Babbo Natale

Natale ci rende tutti più buoni e più romantici: perfino Victoria Beckham, cantante e designer famosa per non sorridere mai, si è lasciata andare a un dolcissimo post dedicato alla sua dolce metà, l'ex star del pallone David Beckham. Ha condiviso una foto di loro due abbracciati scrivendo: "Quest'anno ho avuto proprio ciò che volevo per Natale".

La felpa romantica di Victoria Beckham
La felpa romantica di Victoria Beckham

Il riferimento è alla felpa che indossa, con su scritto: "All I want for Christmas is David Beckham". Un sogno per migliaia di donne, forse, ma che per lei è diventato realtà: il marito, con camicia check di flanella e cappellino da Babbo Natale, sorride compiaciuto.

Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham

La famiglia Beckham con i pigiami coordinati

Poco prima Victoria Beckham aveva postato un'altra foto natalizia. Il marito David con i figli Romeo, Cruz e Harper hanno messo il tradizionale piatto per Babbo Natale sotto al camino: latte e biscotti, più una carota per le renne. Ovviamente la famiglia è più glamour che mai con i pigiami coordinati in seta bianca e le iniziali ricamate sul taschino.

David Beckham con i figli Cruz, Romeo e Harper
David Beckham con i figli Cruz, Romeo e Harper

Chi manca all'appello? solo il più grande, Brooklyn Beckham, che ha trascorso il Natale con la moglie Nicola: pare che tra suocera e nuora non corra buon sangue, ma ogni dramma familiare è rinviato a dopo le feste!

634 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views