233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Victoria Beckham sfila a Parigi con la famiglia al completo: il romantico abbraccio al marito David

La stilista Victoria Beckham ha presentato alla Paris Fashion Week la collezione Autunno/Inverno 2023-24: al termine dello show è corsa a baciare la figlia Harper e il marito.
A cura di Beatrice Manca
233 CONDIVISIONI
Victoria e David Beckham, foto via Instagram
Victoria e David Beckham, foto via Instagram
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'ex Spice Girl Victoria Beckham è ormai una stilista affermata e, da un paio di stagioni, ha realizzato il suo sogno più grande: presentare le sue collezioni a Parigi, culla della moda europea. Dopo l'emozionante debutto lo scorso settembre, Victoria Beckham torna a sfilare alla Paris Fashion Week per presentare la collezione Autunno/Inverno 2023-24. In prima fila, a fare il tifo per lei, c'era la famiglia al completo, inclusi il figlio Brooklyn e la moglie Nicola Peltz, che in passato aveva avuto qualche dissidio con la suocera designer. Perfino l'imperturbabile Posh Spice si è lasciata andare a un piccolo strappo alle regole: alla fine dello show, dopo aver raccolto l'applauso del pubblico, è corsa dal marito David Beckham e dalla figlia più piccola, Harper.

I figli di Victoria Beckham alle sfilate di Parigi

In occasione della sfilata invernale di Victoria Beckham, amici e familiari sono volati a Parigi per sostenerla. Non poteva mancare il calciatore David Beckham, suo marito da oltre vent'anni, impeccabile con un completo doppiopetto scuro. Insieme a lui c'erano i figli più grandi, Brooklyn e Cruz, e la più piccola, Harper, la vera star della serata. La bambina ha deciso di indossare un completo nero con giacca e t-shirt bianca, ‘copiando' i fratelli maggiori, tutti in abito scuro. Per l'occasione è volata a Parigi anche l'attrice Eva Longoria, amica di lunga data della stilista britannica, con un abito-giacca e calze in pizzo nere.

David e Victoria Beckham con i figli Harper, Brooklyn, Cruz e la nuora Nicola Peltz
David e Victoria Beckham con i figli Harper, Brooklyn, Cruz e la nuora Nicola Peltz

Pace fatta con la nuora Nicola Peltz?

L'unico assente della serata era Romeo Beckham, momentaneamente ‘sostituito' dalla fidanzata Mia Regan. Ma ad accendere la curiosità dei fan è stata soprattutto la presenza della modella Nicola Peltz, nuova signora Brooklyn, il cui matrimonio con Brooklyn ha dominato per mesi le pagine di gossip. Motivo? L'ostilità – vera o presunta – con Victoria Beckham e il litigio sull'abito da sposa. Alla sfilata Nicola Peltz Brooklyn si è presentata sorridente e glamour, con gonna plissettata azzurra, maxi zeppe e guanti in vinile neri. Qualunque cosa sia successa, ormai sembra acqua passata: la stilista ha condiviso uno scatto di famiglia con tutti i figli coordinati e sorridenti, scrivendo: "Non ce l'avrei mai fatta senza di voi".

233 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views