31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katie Holmes segue la mania degli abiti nude: il look di pizzo è completamente traforato

Katie Holmes ha partecipato all’evento Chanel Tribeca Festival Artists Dinner che si è tenuto ieri a New York, approfittandone per sfoggiare un look dall’effetto vedo non vedo: ecco tutti i dettagli del completo di pizzo traforato.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrano ormai distanti anni luce i tempi in cui Katie Holmes ricopriva i panni di Joey Potter in Dawson's Creek ma il dettaglio che non è assolutamente cambiato in oltre 10 anni è che l'attrice continua a essere meravigliosa e trendy. Messi da parte i jeans a vita altissima, le salopette in denim e le camicie a quadroni di quando era poco più che 20enne, ora può essere considerata un'icona fashion a livello internazionale e lo dimostra a ogni apparizione pubblica. L'avevamo lasciata con un abito tunica davvero oversize su un red carpet newyorkese, oggi la ritroviamo ancora una volta a un evento glamour ma in una versione decisamente più sensuale: ecco tutti i dettagli del suo look dai dettagli nude.

Il look vedo non vedo di Katie Holmes

Ieri sera a New York è andato in scena uno degli eventi di gala più attesi dell'anno, la 17esima edizione della Chanel Tribeca Festival Artists Dinner. A organizzare la serata al The Odeon è stata la Maison Chanel, che ha pensato bene di celebrare gli artisti che collaborano con i registi del Tribeca Festival con le loro opere originali. Naturalmente nella lista degli ospiti non potevano mancare le star di fama internazionale, anche se è stata soprattutto Katie Holmes ad attirare tutti i riflettori su di sé. Affidatasi proprio alla nota griffe francese, ha deciso di lasciare nell'armadio gli abiti dai volumi extra e di mettere in risalto la silhouette seguendo la mania dei look dall'effetto vedo non vedo.

Katie Holmes in Chanel
Katie Holmes in Chanel

Katie Holmes è una diva dark

Sul red carpet newyorkese Katie Holmes è apparsa splendida in un lungo completo di pizzo total black firmato Chanel. Si tratta di un coordinato con blazer crop senza colletto e gonna svasata alla caviglia, entrambi decorati con orli di raso e bottoni gioiello tempestati di cristalli, la loro particolarità? Il tessuto è completamente traforato e lascia intravedere il body dark sgambato. Nell'outfit dell'attrice non sono mancati i tacchi a spillo, per la precisione un paio di sandali neri, e dei gioielli dallo stile minimal, dalla collana gold sottilissima al piercing al naso. Capelli sciolti e ondulati, make-up dai toni naturali e sorriso stampato sulle labbra: Katie riesce a dettare legge in fatto di stile ogni volta che appare in pubblico.

Il look di pizzo di Katie Holmes
Il look di pizzo di Katie Holmes
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views