50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez presenta il film sulla sua vita: l’abito trasparente è disegnato addosso

Jennifer Lopez ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet del Tribeca Film Fest: ha assistito alla prima del documentario Netflix ‘Halftime’ con un look vedo-non-vedo.
A cura di Beatrice Manca
50 CONDIVISIONI
Immagine

Per Jennifer Lopez i cinquant'anni non sono il giro di boa, ma "l'intervallo" nella partita della sua vita, quando ancora si può dare tutto e vincere. Lo ha detto lei stessa, intervista da ET, durante la prima del film-documentario sulla sua vita, Halftime, presentato al Tribeca Film Fest di New York. A giudicare dal suo aspetto radioso la popstar sta vivendo un momento eccezionale: la sua vita è diventata un documentario di Netflix e le nozze con Ben Affleck sono sempre più vicine.

Il nude look di Jennifer Lopez al Tribeca Film Fest

La popstar e attrice ha fatto il suo ingresso al Tribeca Film Fest, l'appuntamento cinematografico più importante di New York, con uno spettacolare look vedo-non-vedo. Jennifer Lopez ha scelto per l'occasione un abito della collezione Autunno/Inverno 2022-23 di Tom Ford a maniche lunghe e collo alto. La linea apparentemente rigorosa dell'abito però era alleggerita da inserti trasparenti che scoprivano seno, torace e fianchi. L'effetto finale era mozzafiato: la linea dell'abito sembrava disegnata sul suo corpo.

Jennifer Lopez in Tom Ford
Jennifer Lopez in Tom Ford

A giudicare dalla quantità di abiti nude o cut out apparsi sugli ultimi red carpet, possiamo dirlo: il prossimo autunno le trasparenze saranno la tendenza must. La cantante ha lasciato i capelli lisci sulla schiena, semiraccolti in una mezzacoda, lasciando una ciocca riccia sulla fronte a mo' di tirabaci. Ha poi completato il look con una pochette coordinata e un paio di scintillanti orecchini a goccia firmati Lorraine Schwartz.

Jennifer Lopez indossa gioielli Lorraine Schwartz
Jennifer Lopez indossa gioielli Lorraine Schwartz

A cinquantadue anni Jennifer Lopez non ha paura di osare con i look: solo pochi giorni fa ha posato splendida e statuaria in bikini, attivando "la modalità estate". Ora i fan aspettano ansiosi la data: come ci stupirà per le nozze con Ben Affleck?

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views