video suggerito
video suggerito
Battiti Live 2024

Il look di Ilary Blasi per la prima puntata di Battiti Live: stivali d’oro e catene al collo

Ilary Blasi è la grande protagonista di Battiti Live, il festival dell’estate che a partire da questa sera andrà in onda ogni settimana su Canale 5. Cosa ha indossato la conduttrice per il debutto?
A cura di Valeria Paglionico
110 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oggi, lunedì 8 luglio, parte Battiti Live, il festival dell'estate targato Radio Norba che a partire da questa sera andrà in onda ogni settimana su Canale 5, proponendo al pubblico tutti i tormentoni firmati dagli artisti più in vista del momento. La più grande novità di questa edizione 2024? Ad aver preso il posto della vecchia "padrona di casa" Elisabetta Gregoraci è stata Ilary Blasi che, affiancata dal collega e amico Alvin, ha dato il via a un'esperienza inedita. Per la prima puntata (registrata a fine giugno a Molfetta) la conduttrice ha puntato su uno stile minimal e dark ma ha osato con degli accessori decisamente appariscenti: ecco chi ha firmato il suo look di debutto.

Chi ha firmato e quanto costano gli stivali d'oro di Ilary Blasi

Ilary Blasi è la nuova conduttrice al timone di Battiti Live e, da sempre icona fashion dall'animo trendy ed esuberante, anche questa volta non ha deluso le aspettative dei fan. Per la prima puntata registrata a Molfetta ha scelto l'eleganza senza tempo del nero ma declinandola in modo super originale.

Ilary Blasi indossa collier De Liguoro
Ilary Blasi indossa collier De Liguoro

Ha infatti abbinato un bustier strapless fasciante a un paio di pantaloni alla caviglia, un modello in raso e dalla silhouette oversize lungo fino alla caviglia. A fare la differenza sono stati gli stivali d'oro: si tratta degli Andy di Le Silla, dei cuissardes alti fino al ginocchio d'ispirazione Western con maxi risvolto morbido che crea un effetto scultoreo e tacco alto a zeppa. Il loro prezzo? Sul sito ufficiale del brand costano 1.169 euro.

Ilary Blasi in total black a Battiti Live
Ilary Blasi in total black a Battiti Live

Ilary Blasi con le catene a Battiti Live

Gli stivali gold non sono l'unico accessorio appariscente che Ilary si è concessa per il debutto a Battiti Live: ad arricchire l'outfit dark è stata una maxi collana firmata De Liguoro. Il collier è formato da più fili di catene di diverse dimensioni e un choker coordinato con un enorme cristallo incastonato al centro del collo.

Stivali Le Silla
Stivali Le Silla

Per esaltarlo la conduttrice ha tenuto i capelli sciolti ma tirati all'indietro con un effetto bagnato super glamour. Chi c'era dietro le quinte ad aspettarla? La figlia Chanel Totti, che è stata felice di raggiungerla in Puglia, così da poter incontrare tutti i cantanti del momento.

110 CONDIVISIONI
63 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views