video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Il look di Elena D’Amario per la sesta puntata di Amici: abito etnico e sandali trasparenti

Elena D’Amario è una delle grandi protagoniste della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, sul cui palco ha debuttato nei panni di giudice. Cosa ha indossato per la sesta puntata?
A cura di Valeria Paglionico
114 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amici di Maria De Filippi è arrivato alla sua sesta puntata e, complice il fatto che il "cerchio si sta stringendo", sono moltissimi coloro che si sono già lanciati nel "toto-vincitore". Al di là dei ragazzi in gara e delle loro performance spettacolari, a farla da padrone sono anche i giudici, prima tra tutte Elena D'Amario, che per la prima volta ha debuttato in questa inedita veste. Se fino allo scorso anno era sempre stata sul palco come ballerina professionista, ora è seduta in poltrona e viene chiamata a dare la propria preferenza durante le sfide. Cosa ha indossato per il sesto appuntamento col programma? Ecco tutti i dettagli del look.

Lo stile di Elena D'Amario ad Amici

Elena D'Amario è tra le grandi protagoniste della nuova edizione di Amici, sul cui palco ha debuttato nei panni di giudice. Ha ormai detto addio ai completini sportivi e agli abiti di scena che ha sempre sfoggiato quando è stata tra i professionisti, ora dà spazio al glamour, ai colori e alle trasparenze, mettendo in risalto la sua silhouette impeccabili e muscolosa. Tra vestiti nude, maxi dress da sirena e cascate di ruches "da nuvola", la ballerina ha dato prova di essere un'icona fashion moderna e super fashion. Per la sesta puntata ha indossato qualcosa di più etnico, un tubino fasciante con scollatura strapless e drappeggi sul davanti, decorato all-over con delle stampe floreali sui toni del grigio, nero e panna. È di Etro.

Elena D'Amario in Etro
Elena D'Amario in Etro

Elena D'Amario con i sandali trasparenti

Per completare il look da prima serata Elena D'Amario ha scelto una serie di gioielli d'oro e diamanti, dagli anelli scintillanti agli orecchini dalla forma irregolare ma con la "goccia" pendente preziosa, di Barbara Biffoli. Non sono mancati i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di sandali mules con le fasce in pvc trasparente che hanno dato l'impressione che i piedi fossero nudi firmati Gianvito Rossi.

Elena D'Amario con i sandali Gianvito Rossi
Elena D'Amario con i sandali Gianvito Rossi

Manicure e pedicure coordinate total black, capelli legati in una coda di cavallo bassa e make-up curatissimo con focus sulle labbra: Elena D'Amario è una delle grandi rivelazioni di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

114 CONDIVISIONI
264 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views