Tendenze Primavera/Estate 2022
28 Luglio 2022
7:38

Il costume con l’oblò sul seno conquista le star: i bikini e gli interi must have dell’estate

Il bikini più sensuale dell’estate? Quello con l’oblò sul seno sfoggiato da Elodie e Aurora Ramazzotti. Ecco i modelli di tendenza.
A cura di Beatrice Manca
Miss Bikini, foto di Megane Claire
Miss Bikini, foto di Megane Claire
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tendenze Primavera/Estate 2022

Dopo un anno di computer, ufficio, completi formali e mezzi pubblici è arrivato il momento di lasciarsi lo stress alle spalle e tuffarsi nel mare blu. L'estate è sinonimo di libertà e spensieratezza: tutto quello di cui avrete bisogno è un bikini. La tendenza dell'estate 2022? Il costume con l'oblò, che disegna geometrie sensuali sul seno, senza coprire né rivelare troppo. Non è un caso che sia il costume preferito delle star: da Elodie a Aurora Ramazzotti, bikini e interi cut out dominano i look da spiaggia.

I bikini e gli interi con l'oblò per l'estate 2022

Le vacanze sono dietro l'angolo, le temperature non accennano a scendere: è il momento giusto per comprare un nuovo costume, magari approfittando dei saldi, e fuggire verso spiagge, laghi o piscine. Il modello più sensuale dell'estate 2022 non è né particolarmente micro né particolarmente scollato, ma si distingue per un dettaglio particolare: l'oblò al centro. Un tassellino che scopre in modo inaspettato la scollatura di interi e costumi a fascia, rendendoli accattivanti come (e più) dei classici triangoli.

Aurora Ramazzotti con il bikini con l’oblò
Aurora Ramazzotti con il bikini con l’oblò

Le star seguono la tendenza dei costumi cut out

Sensuale e per niente scontato, questo costume da qualche anno si è insinuato nel guardaroba estivo delle star ed è lì per restare. Tra le affezionate dei costumi con l'oblò c'è sicuramente Aurora Ramazzotti, che ha indossato una versione "stringata" per i primi bagni della stagione. Anche Alba Parietti, durante le vacanze a Ibiza, ha sfoggiato un bikini rosso scintillante con un oblò centrale. La particolarità di questo costume? Si indossa facilmente anche al posto di un top su jeans baggy, pantaloni in lino o su outfit più sportivi.

Elodie indossa un bikini con oblò di AndreAdamo
Elodie indossa un bikini con oblò di AndreAdamo

Elodie ha indossato un modello firmato AndreAdamo nel video di Tribale, abbinandolo a pantaloni della tuta dall'aria vintage e maxi collane. Che dite, è ora di fare un giro di shopping?

178 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni