60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

I Ricchi e Poveri sono le rock star di Sanremo 2024 con i cristalli e le piume

Il duetto più atteso della serata delle cover di Sanremo 2024? Quello tra Ricchi e Poveri e Paola e Chiara, che si sono esibiti in un medley di Sarà perché ti amo e Mamma Maria: ecco cosa hanno indossato i concorrenti sanremesi per questa inedita performance.
A cura di Valeria Paglionico
60 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La serata delle cover è quella più attesa in ogni edizione del Festival di Sanremo e anche in questo 2024 non sta deludendo le aspettative degli appassionati. Tra le esibizioni che hanno generato maggiore hype nel pubblico fin dall'annuncio c'è stata quella dei Ricchi e Poveri, che hanno scelto di duettare con Paola e Chiara, tornate sul palcoscenico dell'Ariston per un medley di due canzoni iconiche, Sarà perché ti amo e Mamma Maria. Colori, glitter e dettagli appariscenti: ecco cosa hanno indossato i concorrenti sanremesi per questa esperienza inedita.

I Ricchi e Poveri brillano a Sanremo

Fin dalla loro prima apparizione sanremese i Ricchi e Poveri hanno dimostrato di aver messo in atto una drastica rivoluzione di stile all'insegna dei colori e dell'allegria. Seguiti dalla stylist Rebecca Baglini, hanno dato spazio a look appariscenti e variopinti, tutti custom made, così da rivelare il loro animo ancora divertente, sbarazzino e fresco nonostante l'avanzare dell'età. Dopo aver debuttato avvolti in un fiocco, ieri sera hanno mixato strass e piume con due completi coordinati total pink in stile Mean Girls. Per i duetti hanno osato con gli scintillii con dei nuovi completi coordinati.

I Ricchi e Poveri con Paola e Chiara
I Ricchi e Poveri con Paola e Chiara

I look con i cristalli dei Ricchi e Poveri

Per la serata delle cover, in occasione della quale hanno reinterpretato con Paola e Chiara alcuni dei loro più grandi successi, i Ricchi e Poveri hanno scelto qualcosa di un tantino più "sobrio" rispetto alle puntate precedenti. L'effetto finale, però, è una vera e propria esplosione di luccichii. Angelo ha abbinato dei pantaloni neri classici a giacca e cravatta in tinta ma ricoperte di cristalli. Angela, invece, ha preferito pantaloni a zampa e casacca a maniche lunghe e collo alto arricchita da una cascata di piume sugli orli e sui polsini. Chi ha firmato i look sparkling dei Ricchi e Poveri? Oséree. Il dettaglio che ha reso ancora più unica la performance? L'energia travolgente dei due leggendari cantanti.

I Ricchi e Poveri in Oséree
I Ricchi e Poveri in Oséree
60 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views