76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid in micro bikini mostra un dragone sul gluteo: il segreto del nuovo tatuaggio

Gigi Hadid è alle Isole Cayman con le amiche e, oltre a essere stata arrestata, ha messo in atto anche un altro “colpo di testa”. Sui social ha sfoggiato un inedito tatuaggio sul gluteo: ecco cosa raffigura.
A cura di Valeria Paglionico
76 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore si è parlato molto di Gigi Hadid e il motivo è molto particolare: è stata arrestata con l'accusa di possesso di marijuana e di accessori per l'uso di sostanze stupefacenti durante la vacanza alle Isole Cayman. Per fortuna è stata rilasciata col pagamento di una cauzione ma presto verrà sottoposta a processo. Nel frattempo continua a godersi il totale relax in una location paradisiaca, non esitando a lasciarsi immortalare in bikini. Il dettaglio che non è passato inosservato? La modella sembra essere in vena di follie, visto che qualche giorno prima dell'arresto aveva messo in mostra un originale tatuaggio sul gluteo.

I micro bikini di Gigi Hadid

La scorsa settimana Gigi Hadid è partita dagli Stati Uniti a bordo del suo jet privato, a farle compagnia ci sono le amiche Alana O'Herlihy e Leah McCarthy, è con loro che ha organizzato un viaggio tutto al femminile che a quanto pare è all'insegna della follia. La prima cosa che ha fatto non appena arrivata alle Isole Cayman? Si è lasciata immortalare senza trucco e in bikini sullo sfondo di una location "wilde", rivelando una bellezza mozzafiato e una forma fisica impeccabile. Ha spaziato tra un micro due pezzi a fantasia sui toni del rosa e un modello giallo pastello col reggiseno a triangolo "al contrario", non rinunciando mai al tanga sgambatissimo con i laccetti laterali.

Gigi Hadid in bikini
Gigi Hadid in bikini

Gigi Hadid ha un nuovo tatuaggio?

La modella non ha esitato a fare un primo piano sul gluteo destro, sul quale "a sorpresa" è comparso un tatuaggio inedito. Si tratta di un maxi drago total black, un disegno molto simile all'emoji social che raffigura l'animale mitologico.

Il tattoo di Gigi Hadid
Il tattoo di Gigi Hadid

Gigi ha messo davvero in atto un colpo di testa simile? Probabilmente no, guardano con attenzione il riflesso sul tattoo, ci si rende conto che potrebbe trattarsi di un'opera d'arte temporanea. L'unica cosa certa è che la top sembra essere letteralmente scatenata: durante il suo viaggio tutto al femminile continuerà a far parlare di sé per l'incredibile audacia?

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views