97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci ha due nuovi tatuaggi: il significato della scritta e del numero sul braccio

Elisabetta Gregoraci ha due nuovi tatuaggi: un numero e una scritta. Ne ha svelato il significato mostrandoli sui social.
A cura di Giusy Dente
97 CONDIVISIONI
Immagine

Regalo di Natale in anticipo, per Elisabetta Gregoraci. La showgirl si è regalata due nuovi tatuaggi, che ha subito mostrato a fan e follower su Instagram, dove è attivissima nel condividere la sua quotidianità. Si è affidata a Simone Concordia (tatuatore anche di Flavio Briatore). L'artista ha realizzato per lei due piccoli tattoos: una scritta e un numero. Hanno entrambi un grande valore, per Elisabetta Gregoraci.

Immagine

I tatuaggi di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ama molto i tatuaggi e difatti ne ha diversi, su tutto il corpo. Ciascuno di loro ha un significato simbolico, è stato realizzato per imprimere sulla pelle attraverso l'inchiostro il ricordo di persone o specifici momenti di vita. Sul braccio sinistro (avambraccio esterno) c'è la scritta: "Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai".

Immagine

C'è poi il tattoo dedicato a mamma Melina, venuta a mancare nel 2010 a causa di un cancro al seno: "Mamma..I will never be the same without you". La 42enne ha poi dei numeri romani sul polso e un'altra scritta sul costato dedicata all'ex fidanzato Francesco Bettuzzi. All'elenco se ne aggiungono adesso altri due.

Immagine

Il significato del numero 18

Elisabetta Gregoraci si è fatta tatuare nella parte interna del braccio sinistro il numero 18. Sullo stesso braccio ci sono anche un occhio di donna e un cuoricino. Risalgono a un paio di anni fa e sono stati realizzati dal tatuatore hollywoodiano Asa Lee Crow IV. Di entrambi, ha showgirl non ha mai rivelato il significato. Il 18 è invece dedicato a persone importantissime per lei: il figlio Nathan Falco (nato dalla relazione con l'imprenditore Flavio Briatore il 18 marzo 2010) e i nipotini Gabriel e Ginevra (figli della sorella Marzia). Nello stesso giorno, ha realizzato anche un'altra scritta: la parola "AMATI". Si tratta probabilmente di un promemoria di vita, per ricordare sempre a se stessa che l'amor proprio viene sempre prima di tutto, perché è l'unico modo per stare bene anche con gli altri.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views