4.599 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis e Skyler Eva come gemelle: in estate indossano solo bikini coordinati

Elisabetta Canalis è tornata a seguire la mania dei look mini-me per l’estate e sui social si è lasciata immortalare in coordinato con Skyler Eva. Mamma e figlia hanno seguito il trend del color block, apparendo adorabili e variopinte.
A cura di Valeria Paglionico
4.599 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Canalis è tornata in Italia dopo che negli ultimi due anni era rimasta quasi sempre in America a causa della pandemia. Certo, in estate ha sempre organizzato le vacanze nel nostro paese, ma solo ora può godersi il relax senza alcun tipo di restrizione. Da qualche giorno è il Liguria con la famiglia e, oltre a lanciare il body-costume glitterato, ha anche seguito una delle manie più adorabili degli ultimi tempi, quella dei look mini-me. Complice il fatto che la piccola Skyler Eva sta crescendo, ha potuto declinare il trend in modo glamour e originale (naturalmente in versione balneare): ecco le foto dei bikini coordinati di mamma e figlia.

Elisabetta Canalis con Skyler in color-block

La mania più adorabile dell'estate? Quella dei look mini me in versione balneare. Elisabetta Canalis e Skyler Eva lo sanno bene, visto che da qualche settimana a questa parte non possono fare a meno di vestirsi in coordinato quando vanno al mare. Le avevamo lasciate divertite e rilassate con dei variopinti costumi tropicali, oggi le ritroviamo ancora una volta in bikini ma color block. Il trend dei colori a contrasto è un vero e proprio must durante la bella stagione e, considerando il fatto che quest'anno vanno di moda le tinte accese, il trend non potrebbe essere più vitaminico. Chi ha firmato i costumi di mamma e figlia di casa Canalis? Calzedonia.

I costumi mini me di Calzedonia
I costumi mini me di Calzedonia

Quanto costano i costumi coordinati di mamma e figlia

Elisabetta Canalis ha dato il meglio di lei in fatto di sensualità indossando un bikini color block: il reggiseno ha la fascia arancione con un taglio cut-out sotto al seno, le spalline sottili fucsia e dei mini laccetti fluo sulla schiena, mentre il tanga è micro e con i laccetti laterali super sgambati (prezzo 60 euro). Per Skyler l'ex velina ha scelto lo stesso costume ma chiaramente in una versione Kids più sobria, ovvero con lo slip classico e il reggiseno a crop top (15,90 euro). Le due hanno posato a bordo piscina mentre si scambiano un bacetto, dando prova di essere unitissime e affiatare. I look da spiaggia coordinati non le hanno rese ancora più adorabili?

4.599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views