54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Dopo Sanremo 2024 Annalisa dice addio alle autoreggenti: giacca gessata e collant per la cantante

Com’è Annalisa fuori dal palco? Nell’ultimo photocall di Sanremo 2024 ha detto addio alle autoreggenti e ha abbinato dei collant a micro shorts e giacca gessata oversize.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Annalisa è stata una delle indiscusse protagoniste del Festival di Sanremo 2024: data come favorita fin dall'inizio dell'evento, alla fine è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto con la sua Sinceramente. Sul palco dell'Ariston ha ballato e ha messo in mostra il suo talento canoro, il tutto senza rinunciare a uno stile tutto nuovo che ha mixato alla perfezione eleganza e sensualità. Il capo chiave dei suoi outfit? I reggicalze portati a vista, abbinati a dei maxi cuissardes che sembravano delle calze. Oggi la cantante è tornata alla sua "normale" quotidianità e lo ha fatto mettendo in atto l'ennesima rivoluzione fashion.

Lo stile di Annalisa a Sanremo

Seguita dalla stylist Susanna Ausoni, Annalisa si è servita del palcoscenico dell'Ariston per sfoggiare una serie di sofisticati look Dolce&Gabbana che hanno sancito la sua trasformazione di stile all'insegna della sensualità. A Sanremo ha spaziato tra micro shorts, maxi scollature, minidress di cristalli e non ha mai rinunciato ai reggicalze lasciati in bella vista, dettaglio diventato ormai iconico e che ha aggiunto un ulteriore pizzico femminilità a ogni look. Fuori dal palco, però, le scelte di stile di Annalisa sembrano essere completamente diverse e a dimostrarlo è stata l'apparizione all'ultimo photocall sanremese, quello a cui hanno partecipato anche Angelina Mango e Geolier.

Annalisa in Dolce&Gabbana
Annalisa in Dolce&Gabbana

Il look di Annalisa fuori dal palco

Lasciati i reggicalze e gli stivali autoreggenti nell'armadio, Annalisa è riuscita lo stesso a distinguersi per sensualità. Affidatasi ancora una volta alla Maison Dolce&Gabbana, ha sfoggiato un outfit un tantino più casual dei precedenti: ha abbinato una semplice t-shirt bianca a un paio di micro shorts total black, completando il tutto con un blazer oversize gessato.

Annalisa con gli occhiali da diva
Annalisa con gli occhiali da diva

Ha continuato a lasciare le gambe in vista ma esaltandole con un paio di collant velati, mentre per quanto riguarda le scarpe ha detto addio ai tacchi, preferendo un paio di anfibi stringati e bassi con fibbie e dettagli gold. Rossetto rosso, occhiali da sole scuri e capelli lisci: Annalisa ha dato l'ennesima prova di essere una vera e propria diva moderna.

Il look post-sanremese di Annalisa
Il look post-sanremese di Annalisa
54 CONDIVISIONI
759 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views