21 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Quanto costano gli stivali “autoreggenti” di Annalisa a Sanremo

Annalisa ha dominato il Festival di Sanremo non solo con la sua Sinceramente ma anche con i suoi look all’insegna della sensualità. Il capo chiave dell’esperienza all’Ariston? Gli stivali “autoreggenti” portati col reggicalze a vista: ecco quanto costano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

Annalisa è stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2024 e non solo perché con la sua Sinceramente si è classificata al terzo posto dopo essere stata la super favorita fin dall'inizio. È tornata sul palcoscenico dell'Ariston in una versione tutta nuova, dimostrando di essere pronta per andare alla conquista dei palcoscenici internazionali. Ha provocato ma con eleganza, ha mixato alla perfezione classe e femminilità e ha messo in risalto la sua innata sensualità senza mai risultare eccessiva. Il capo chiave dei suoi look? Gli stivali "autoreggenti" indossati in diverse versioni ma sempre con il reggicalze portato a vista. In quanti sanno quanto costano?

Il primo look di Annalisa a Sanremore
Il primo look di Annalisa a Sanremore

Il "filo conduttore" dei look di Arisa a Sanremo

Nell'ultimo anno Annalisa ha letteralmente dominato la scena musicale italiana e lo ha fatto con uno stile tutto nuovo capace di fondere eleganza e sensualità. L'esperienza a Sanremo 2024 ha sancito la sua rivoluzione di stile all'insegna della femminilità, rivelando ancora di più il suo animo grintoso e provocante.

Annalisa in Dolce&Gabbana
Annalisa in Dolce&Gabbana

Seguita dalla stylist Susanna Ausoni, la cantante ha puntato su dei look Dolce&Gabbana ispirati al mondo della lingerie: il total black ha dominato ma non sono mancati dei dettagli scintillanti, cosa che ha creato una sorta di filo conduttore tra i vari outfit (tutti legati alla canzone). A rendere iconiche le sue scelte di stile sono stati gli stivali: sebbene all'apparenza sembrassero delle calze autoreggenti (soprattutto perché portati con i reggicalze in vista), in verità sono dei cuissardes destinati a diventare un must.

La serata dei duetti in Dolce&Gabbana
La serata dei duetti in Dolce&Gabbana

Chi ha firmato i cuissardes-calza di Annalisa

Gli stivali sfoggiati da Annalisa a Sanremo 2024 fanno parte della collezione di Dolce&Gabbana ideata da Kim Kardashian, quella che ha reinventato in chiave iper sensuale alcuni capi d'archivio considerati da sempre il simbolo della Maison.

I cuissardes Dolce&Gabbana
I cuissardes Dolce&Gabbana

Guepière indossate come minidress, reggicalze portati a vista, tubini stringati dall'animo bondage, culotte scintillanti trasformate in micro shorts: ogni dettaglio di questa linea celebra il mondo della lingerie. I cuissardes in tulle stretch trasparente scelti da Annalisa per il Festival sono tra i pezzi più apprezzati della collezione: sembrano delle calze, sono alti fino alla coscia e sul tacco hanno l'iconico logo DG. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale del brand vengono venduti a 995 euro. Riusciranno a imporsi tra i trend di stagione anche nella "vita reale"?

Il look della finale
Il look della finale
21 CONDIVISIONI
756 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni