260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Scuccia si prepara a L’isola dei famosi: forcine tra i capelli e un velo di trucco

Cristina Scuccia, meglio nota come Suor Cristina, sta per partire per L’isola dei famosi e sui social ha cominciato a mostrarsi in versione acqua e sapone. Ecco il selfie con forcine tra i capelli e un velo di trucco.
A cura di Valeria Paglionico
260 CONDIVISIONI
Immagine

Tra pochi giorni partirà una nuova edizione de L'isola dei famosi, il reality di Canale 5 ambientato in Honduras, e i preparativi fremono. Ilary Blasi si è mostrata alle prese con i primi fitting, Alvin è partito per i Caraibi (e ha salutato la conduttrice divertendosi con lei tra stivali di cristalli e gambaletti), mentre alcuni dei concorrenti sono stati esclusi all'ultimo momento dalla produzione. Tra quelli rimasti c'è Cristina Scuccia, meglio nota come l'ex Suor Cristina di The Voice, che si preannuncia tra i protagonisti più discusse del programma. Ha detto addio alla vita monacale da diversi mesi e ora non esita ad apparire in tv in una versione irriconoscibile.

Com'è Cristina Scuccia fuori dal palco

Sarà perché sta già preparando i fan all'esperienza all'Isola o perché semplicemente non ha problemi con la sua bellezza "al naturale", ma la cosa certa è che Cristina Scuccia non ha avuto paura di mostrarsi in versione acqua e sapone sui social. Lo ha fatto per documentare i preparativi del video del suo nuovo singolo La Felicità È Una Direzione, lasciandosi immortalare nel backstage tra prove di danza e acconciature improvvisate. Certo, non ha rinunciato al trucco visto che sugli occhi è ben visibile un velo di rimmel, ma rispetto a quando calca i palcoscenici televisivi la differenza è evidente.

Cristina Scuccia alle prese con le prove di danza
Cristina Scuccia alle prese con le prove di danza

Cristina Scuccia si prepara per le riprese del video

Ad aver attirato le attenzioni dei media è stata soprattutto la pettinatura di Cristina. Da quando ha detto addio al velo monacale siamo abituati a vederla con i capelli lunghi e fluenti perfettamente in piega ma ora le cose sono cambiate. Su Instagram si è scattata un selfie con una acconciatura improvvisata e spettinata realizzata con delle forcine colorate. Probabilmente si tratta solo dei preparativi per le riprese del video ma tanto è bastato per fare il giro del web. Il dettaglio che non si può fare a meno di notare quando si spulcia il suo profilo? Ha lasciato tutte le foto di quando era suora, fierissima di quell'esperienza che le ha cambiato la vita.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views