video suggerito
video suggerito

Chanel veste Chanel: la figlia di Ilary Blasi in vacanza col cappello da oltre 3mila euro

Chanel Totti è a Ibiza con mamma Ilary Blasi e sui social documenta ogni dettaglio della vacanza. Se ieri aveva puntato tutto sugli accessori low-cost, ora è tornata alla sua innata passione per le griffe: ecco cosa ha indossato per una giornata in piscina.
A cura di Valeria Paglionico
940 CONDIVISIONI
Immagine

Chanel Totti si sta godendo al massimo la sua prima estate da maggiorenne: lo scorso maggio ha compiuto 18 anni, poi il mese successivo si è diplomata, dunque per lei queste vacanze saranno sicuramente indimenticabili. Fino ad ora ha visitato la Puglia per seguire Battiti Live dal backstage, poi è volata a Bali col papà Francesco Totti e infine si è goduta delle gite in barca sulla costa laziale. Ora sta trascorrendo qualche giorno a Ibiza in compagnia di mamma Ilary Blasi e della sorella Isabel e, come da tradizione, non riesce a fare a meno di documentare tutto sui social. Il dettaglio che non è passato inosservato? Per una mattinata in piscina non ha rinunciato alle griffe, sfoggiando un accessorio di lusso dal mood vacanziero.

Chanel Totti a Ibiza col cappello pescatore

Ieri Chanel Totti aveva sorpreso i fan rinunciando alle griffe e indossando una collana da meno di 10 euro. Oggi, però, le cose sono cambiate: la figlia di Ilary è tornata ai suoi tanto amati accessori di lusso, rendendo omaggio al nome datole dai genitori. Sullo sfondo di una meravigliosa piscina illuminata dal sole, si è infatti immortalata in primo piano con un cappello firmato Chanel. Si tratta di un modello pescatore (proprio come quello sfoggiato dalla mamma qualche giorno fa), è in tessuto denim grigio, ha i laccetti che si annodano sotto al collo ed è decorato all-over con l'iconica doppia C incrociata. Qual è il prezzo del capo? Trattandosi di un accessorio di qualche collezione passata, è disponibile solo sugli e-commerce di moda vintage di lusso, dove viene venduto a oltre 1.300 euro.

Cappello Chanel
Cappello Chanel

La svolta acqua e sapone di Chanel Totti

Il dettaglio che accomuna tutte le foto social di Chanel Totti in vacanza? Complice l'atmosfera rilassata di Ibiza, ha pensato bene di rinunciare al make-up, godendosi il tempo libero senza preoccuparsi del beauty look. Niente eye-liner, blush, fondotinta o rossetto, preferisce lasciare il viso al naturale, lasciando in vista le lentiggini su naso e guance. Il risultato? La figlia di Ilary è meravigliosa anche in versione acqua e sapone, a prova del fatto che non avrebbe assolutamente bisogno di artifici per distinguersi. In quante, come lei, in vacanza dicono no al trucco?

940 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views