2.797 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chanel Totti, niente più capelli sciolti: con la maxi treccia rivela gli orecchini griffati

Chanel Totti continua a rivoluzionare il suo look con una certa frequenza. L’ultima rivoluzione di stile riguarda l’acconciatura: ha detto addio alle pieghe sciolte, ora porta i capelli legati in una treccia, rivelando gli orecchini griffati.
A cura di Valeria Paglionico
2.797 CONDIVISIONI
Immagine

Chanel Totti è ormai una vera e propria diva dei social, sul suo profilo conta quasi 400mila followers e ogni volta che posta foto o Stories riesce ad attirare tutte le attenzioni dei media. Sebbene abbia solo 15 anni, sembra già essere destinata al successo della mamma Ilary Blasi, con la quale condivide una incredibile somiglianza. Dopo aver spopolato prima alle sfilate di Milano e poi in vacanza con papà Francesco con degli adorabili look da neve, ora che è arrivata la primavera ha pensato bene di mettere in atto una piccola rivoluzione di stile: ecco come si è mostrata di recente su Instagram.

Chanel Totti in versione Lara Croft

Sarà perché la primavera le ha fatto venire voglia di cambiare o perché semplicemente ha bisogno di rivoluzionare la sua immagine per continuare a spopolare su Instagram, ma la cosa certa è che Chanel Totti è apparsa trasformata nel nuovo scatto postato. L'avevamo lasciata dalla parrucchiera di mamma Ilary mentre passava da una piega extra liscia a un riccio selvaggio, oggi la ritroviamo con una acconciatura inedita. La figlia della conduttrice ha legato la chioma in una maxi treccia tiratissima e alta alla Lara Croft di Tomb Rider. Così facendo ha messo in risalto i lineamenti del viso, le ciglia XXL e i suoi nuovi orecchini iper griffati

Chanel Totti con gli orecchini Chanel
Chanel Totti con gli orecchini Chanel

Chanel Totti veste (ancora) Chanel

Il brand preferito di Chanel Totti? Non poteva che essere Chanel e a dimostrarlo sono i numerosi accessori con la doppia C che sfoggia, dalle borse colorate ai cappellini di lana. Tra i nuovi arrivati nel suo guardaroba ci sono anche gli orecchini che ha abbinato al look "alla Lara Croft". Ha arricchito l'outfit con top nero e pantaloni militari con degli orecchini in metallo e strass che riproducono il simbolo iconico della Maison. Il modello non è in vendita sul sito ufficiale ma una variante simile costa 1.090 euro. Insomma, la secondogenita di casa Totti-Blasi ha ereditato la passione per le griffe dai genitori e a soli 15 anni vanta già un armadio da capogiro.

2.797 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views