Caterina Balivo torna in tv con un nuovo taglio: caschetto ondulato per dare il via a La volta buona

Caterina Balivo ha cambiato drasticamente look, lo ha fatto per tornare in tv con una nuova stagione de La volta buona, il programma pomeridiano di Rai 1 che ormai da anni la vede al timone. Che si sia trattata di una scommessa con i fan o semplicemente di un modo per rinnovare la sua immagine, non importa, l'unica cosa certa è che la conduttrice ci ha "dato un taglio" proprio prima della diretta. Ecco le foto della nuova acconciatura sfoggiata negli studi Rai.
Caterina Balivo dal parrucchiere prima della diretta
Ieri è stata una giornata speciale per Caterina Balivo e non solo perché è tornata in tv dopo le vacanze: per dare il via alla terza edizione de La volta buona ha pensato bene di aggiungere una piccola novità nella sua immagine. Qualche giorno fa aveva lanciato un sondaggio, chiedendo ai fan se dovesse o meno tagliare i capelli per l'inizio della stagione televisiva, la risposta?

Il popolo del web ha parlato chiaro, spingendo la conduttrice a cambiare look e a dire addio alla chioma lunga fino al décolleté. Immortalatasi del backstage poco prima della diretta, si è mostrata non poco impaurita mentre era tra le "grinfie" del parrucchiere che le eliminava le punte rovinate. Sebbene abbia provato a "ribellarsi", alla fine lo ha fatto davvero.

Il nuovo hair look di Caterina Balivo
Solo una volta cominciata la diretta de La volta buona Caterina Balivo ha rivelato il risultato finale, sfoggiando un caschetto dritto e corto che le ha donato un'aura fresca e sbarazzina. Lo ha portato sciolto e mosso con la fila leggermente laterale, mettendo così in risalto il color castano cioccolato (suo colore naturale).

Al motto di "Nuova stagione, nuovo taglio", ha poi documentato tutto sui social, ricevendo moltissimi commenti positivi dei followers. Dopo l'iniziale momento di "shock", la prima puntata del programma è poi continuata in totale tranquillità tra un omaggio speciale a Pippo Baudo e una chiacchierata a tu per tu con l'ospite speciale Lucrezia Lante Della Rovere.