47 CONDIVISIONI
Mostra del cinema di Venezia 2023

Bar Refaeli incanta a Venezia 2023: è una sirena con onde tra i capelli, strascico e maxi scollatura

Ieri sera al Festival del Cinema di Venezia si è tenuta la prima di Origin e a incantare sul red carpet è stata la modella Bar Refaeli: ecco il look da sirena black&white.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2023

Sta per giungere a termine l'80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, il prossimo sabato si terrà la cerimonia di chiusura e verrà decretato il film vincitore, al quale sarà assegnato l'ambito Leone d'Oro. Nell'attesa che arrivi il gran giorno, il red carpet allestito in Laguna continua a essere invaso dalle star, che sera dopo sera non esitano a sfidarsi a colpi di stile. Ieri, ad esempio, a incantare i presenti è stata Bar Refaeli, aggiudicatasi il titolo di regina fashion della giornata. Ha preso parte alla prima di Origin, apparendo meravigliosa in versione sirena con un lungo e sinuoso abito black&white.

Chi ha firmato l'abito di Bar Refaeli

Se nei giorni scorsi a trionfare sul red carpet di Venezia erano stati i look fiammanti, dalla sinuosa sirena indossata da Georgina Rodriguez all'abito bon-ton di Benedetta Porcaroli, ieri sera le star che hanno partecipato alla prima di Origin hanno puntato tutto sull'eleganza senza tempo.

Bar Refaeli a Venezia '80
Bar Refaeli a Venezia '80

È il caso di Bar Refaeli, tornata al Festival dopo 4 anni di assenza (l'ultima volta che vi aveva preso parte era il 2019 ed era incinta del terzo figlio David). Per l'occasione si è affidata a Elisabetta Franchi, sfoggiando un lungo abito a sirena black&white. Si tratta di un modello in delicato raso dalla silhouette sinuosa: ha la gonna fasciante, la scollatura strapless e profonda e un maxi strascico bianco che parte dalla schiena e arriva sul pavimento.

Bar Refaeli in Elisabetta Franchi
Bar Refaeli in Elisabetta Franchi

Bar Refaeli con i gioielli "floreali"

Per completare l'outfit da red carpet Bar Refaeli ha aggiunto degli ulteriori dettagli glamour. Non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di sandali Santoni, e ai gioielli preziosi firmati Leo Pizzo, dal collier agli orecchini, fino ad arrivare agli anelli, tutti dalle decorazioni floreali in oro e diamanti. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati, mettendo in risalto le lunghezze extra e trasformandosi in una moderna sirena. Trucco appena accennato, sorriso smagliante stampato sul viso e fascino da vendere: la modella si è aggiudicata il titolo di più bella ed elegante dell'ottava serata del Festival del Cinema di Venezia.

Bar Refaeli con gioielli Leo Pizzo
Bar Refaeli con gioielli Leo Pizzo
47 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views