La Pupa e il Secchione Show 2022
15 Marzo 2022
18:00

Antonella Elia prima e dopo: com’è cambiata la showgirl dagli esordi a oggi

Antonella Elia ha 58 anni e ha deciso di rimettersi in gioco partecipando come giudice a La Pupa e il Secchione. In quanti la ricordano agli esordi della carriera tra “Non è la Rai” e “La ruota della fortuna”? Ecco com’è cambiata nel corso degli anni.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
La Pupa e il Secchione Show 2022

Antonella Elia è uno dei volti storici della tv italiana, ha 58 anni e, nonostante siano passati decenni dal debutto, continua a essere amata e richiesta. È stata una delle ragazze di Non è la Rai, ha fatto da valletta a Mike Bongiorno a La ruota della fortuna, ha affiancato Corrado a La Corrida, e da qualche anno a questa parte è tornata a rimettersi in gioco, così da dare una svolta alla sua carriera. Dopo aver fatto l'opinionista al GF Vip lo scorso anno, oggi è tra i giudici della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. In quanti ricordano com'era agli esordi? Ecco le foto che mostrano la trasformazione della showgirl dai primi anni '90 ad oggi.

Com'era Antonella Elia agli esordi, le foto da "Non è la Rai" a "La ruota della fortuna"

Antonella Elia è una delle donne che hanno fatto storia nel mondo della tv italiana, ha debuttato a "Non è la Rai", è diventata la valletta di Mike Bongiorno a "La ruota della fortuna" e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa.

Antonella Elia con i capelli scuri negli anni ’80
Antonella Elia con i capelli scuri negli anni ’80

All'epoca aveva poco più di 20 anni, vantava una bellezza mozzafiato e, dopo aver portato i capelli scuri e vaporosi negli anni '80, è passata al biondo platino che ancora oggi la caratterizza. Cosa è cambiato col passare del tempo a parte l'hair look? Oggi Antonella ha qualche segno del tempo in più sul viso ma, nonostante ciò, continua a essere riconoscibilissima.

Antonella Elia negli anni ’90 col caschetto biondo
Antonella Elia negli anni ’90 col caschetto biondo

Antonella Elia oggi, com'è cambiata la showgirl negli anni

Antonella Elia ad oggi ha raggiunto i 58 anni, ha qualche ruga e segno del tempo in più sul viso, un aspetto matura ma è ancora in splendida forma. Come se non bastasse, porta i capelli cortissimi e biondi proprio come nei primi anni '90.

Antonella Elia nel 2020 al GF Vip
Antonella Elia nel 2020 al GF Vip

Quella a La Pupa e il Secchione nei panni di giudice non è la sua prima volta a un reality: negli ultimi anni ha partecipato a L'isola dei Famosi, al GF Vip e anche a Temptation Island. Insomma, Antonella ha più volte dimostrato di non avere paura di mettersi in gioco, di sicuro anche questa volta si farà notare grazie al carattere forte e determinato che la contraddistingue da sempre.

38 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni