Anna Tatangelo torna ai capelli scuri: il cambio look in gravidanza

Per Anna Tatangelo i prossimi mesi saranno tra i più belli della sua vita: è incinta, aspetta il secondo figlio dal nuovo compagno Giacomo Buttaroni e, a giudicare dal pancione sempre più "esplosivo" che sfoggia, non deve mancare molto al momento del parto. Ha annunciato la gravidanza a sorpresa qualche mese fa, spiazzando i fan che non sapevano neppure che avesse ritrovato l'amore. Ad oggi, però, non si nasconde più, anzi, proprio lo scorso weekend è tornata in tv per parlare della dolce attesa, rivelando quali sono il sesso e il nome del bebè (quest'ultimo scelto da Andrea D'Alessio, il suo primo figlio). Complice l'autunno alle porte, la cantante ha deciso di cambiare look, così da prepararsi alla maternità con stile.
Anna Tatangelo dal parrucchiere in gravidanza
Anna Tatangelo si sta preparando a un momento di grandi cambiamenti e, cosciente del fatto che dopo la nascita della figlia avrà pochissimo tempo per sé, ha pensato bene di fare visita alla parrucchiera di fiducia. Nelle ultime ore si è recata in uno dei saloni romani di Alessia Solidani, chiedendole una piccola rivoluzione nell'hair look (anche in vista dell'autunno). Se fino a qualche giorno fa sfoggiava un long bob con le punte sui toni del biondo, ora è tornata scura. Sui social ha rivelato il risultato finale, mostrando la chioma castana portata liscia e con la fila molto laterale. Si intravedono ancora le schiariture sulle punte ma appaiono come semplice colpi di luce che donano luminosità al viso.

Il look tie dye di Anna Tatangelo
Cosa ha indossato Anna Tatangelo per la giornata dal parrucchiere? Se sul palco ha abituato i fan a look trasparenti e dai dettagli audaci, nella quotidianità preferisce stare comoda ma senza rinunciare alla sensualità. Ha indossato uno slip dress di cotone, un modello fasciante e con le spalline sottili, la cui particolarità sta nella fantasia tye die sui toni del marrone che lo ricopre all-over. Il pancione naturalmente è in bella vista, tanto che riesce a trasformarla in una vera e propria dea della maternità. Manicure bianco latte, make-up dai toni naturali e sorriso stampato sulle labbra: la cantante non è mai stata così bella e raggiante.