167 CONDIVISIONI
Festival di Cannes 2023

Alessandro Borghi irriconoscibile a Cannes: sfila sul red carpet col ciuffo e il maxi papillon

Ieri sera al Festival di Cannes 2022 si è tenuta la prima del film The Eight Mountains (Le Otto Montagne). Il protagonista Alessandro Borghi ha calcato il red carpet al fianco della fidanzata Irene Forti, apparendo irriconoscibile con un nuovo hair look.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
167 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Cannes 2023

Continua la 75esima edizione del Festival di Cannes, uno degli eventi dell'anno più attesi nel mondo del cinema. Dopo la serata inaugurale del 17 maggio, in occasione della quale innumerevoli star si sono sfidate a colpi di stile, ieri si è tenuta la prima del film The Eight Mountains (Le Otto Montagne) dei belgi Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch. Tra i protagonisti della pellicola c'è anche l'italianissimo Alessandro Borghi, che sul red carpet ha sfilato al fianco della fidanzata Irene Forti. Il dettaglio che non è passato inosservato? L'attore è apparso quasi irriconoscibile con una nuova acconciatura: ecco chi ha firmato il suo total look per l'evento.

Alessandro Borghi col completo doppiopetto a Cannes

Alessandro Borghi è tornato a calcare un red carpet internazionale, quello del Festival di Cannes 2022, e per presentare il nuovo film ha dato il meglio di lui in fatto di stile. Ha sfilato con indosso un tuxedo custom made firmato Gucci, un modello blu notte con pantaloni classici e giacca doppiopetto con revers a lancia in gros-grain nero. Per completare il tutto ha scelto un paio di scarpe allacciate di vernice nera, una camicia bianca coordinata al maxi fiore agganciato all'occhiello del blazer e un grosso papillon di velluto rosa. La fidanzata Irene Forti, invece, si è trasformata in una dea della sensualità con un lungo abito nero e gold, con la gonna plissettata e il bustier con la maxi scollatura decorata con dei lacci dal mood bondage.

Alessandro Borghi in Gucci
Alessandro Borghi in Gucci

Il nuovo hair look di Alessandro Borghi

A fare la differenza nel look da red carpet di Alessandro Borghi è stata l'acconciatura. Dopo aver portato i capelli corti e curatissimi per anni, da qualche tempo a questa parte sta puntando tutto su un hair look sauvage, ovvero con la chioma e la barba lunga. A Cannes ha rivoluzionato ancora il suo stile, optando per un caschetto spettinato e con il ciuffo riccio molto laterale. Per quanto riguarda la barba, l'ha tagliata, lasciandola leggermente incolta. Si sarà trattato di un cambiamento legato a delle esigenze di scena? L'unica cosa certa è che anche in versione "selvaggia" l'attore non ha perso la bellezza mozzafiato che da sempre lo contraddistingue.

Alessandro Borghi a Cannes con la fidanzata Irene Forti
Alessandro Borghi a Cannes con la fidanzata Irene Forti
167 CONDIVISIONI
117 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views