1.462 CONDIVISIONI
23 Giugno 2022
15:21

Alba Parietti in trikini: “Una donna capace di dire la sua età è capace di tutto”

Alba Parietti è rientrata a Milano, dopo alcuni giorni di vacanza a Ibiza. Sull’isola ha sfoggiato i suoi migliori look balneari.
A cura di Giusy Dente
1.462 CONDIVISIONI

Alba Parietti è rientrata a Milano, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza a Ibiza. Questa è un'estate unica per lei, che ha ritrovato l'amore: da tre mesi è entrato nella sua vita il manager romano Fabio Adami. I due sono molto affiatati e la conduttrice condivide sui social molti momenti insieme, la quotidianità di coppia: sembra sia in un momento di grande felicità e per i fan è una gioia vederla così serena e innamorata. La vacanza a Ibiza è stata l'occasione per in augurare ufficialmente la stagione dei costumi.

Alba Parietti a Ibiza

Nei programmi televisivi siamo abituati a vederla truccata e ben vestita, sempre impeccabile, ma nella quotidianità Alba Parietti è per sua stessa ammissione molto diversa: "Nella vita vera sono una semidebosciata" ha detto. E a chi la segue, non si risparmia neppure in questa veste: ecco perché non ha problemi a farsi vedere sui social (dove è molto attiva) anche in tuta o struccata o in pigiama. La stessa sincerità che usa con le parole, dicendo sempre ciò che pensa, ce l'ha anche nei confronti del suo pubblico, mostrandosi senza filtri e in versione acqua e sapone, non solo quando si prepara per uno shooting o una diretta in tv. Non ha esitato a farlo anche a Ibiza, dove si è rilassata e divertita in compagnia del compagno e di diversi amici.

Alba Parietti in bikini

"Senza filtri e senza ritocco": Alba Parietti ha accettato la sfida e si è mostrata in bikini completamente al naturale, senza alcun "aiutino". Non è la prima volta: per lei è un'abitudine consolidata, qualcosa che fa con naturalezza. Oggi è una donna consapevole di sé e con un buon rapporto col proprio corpo: l'estate scorsa ha festeggiato i 60 anni ed è da sempre un'icona di bellezza, capace di ammaliare e affascinare.

in foto: trikini Miss Bikini Luxe
in foto: trikini Miss Bikini Luxe

L'ultimo look balneare prima del rientro in Italia, è un trikini firmato Miss Bikini Luxe, il brand che la accompagna da diversi giorni: costa 189 euro. Il trikini nero presenta ampia scollatura a V ed è impreziosito da dettagli pendenti al centro del seno. Il modello lascia scoperto addome e fianchi grazie al gioco di fasce che coprono il seno e si ricongiungono allo slip, a vita bassa e con doppi laccetti regolabili. "Una donna capace di dire la sua età è una donna capace di tutto" ha scritto allegando un selfie.

1.462 CONDIVISIONI
I 60 anni di Alba Parietti, una donna con idee piuttosto che un sex symbol
I 60 anni di Alba Parietti, una donna con idee piuttosto che un sex symbol
Alba Parietti in vacanza a Ibiza col bikini glitterato:
Alba Parietti in vacanza a Ibiza col bikini glitterato: "Senza filtri e senza ritocco"
Alba Parietti indossa la giacca a modo suo e diventa un abitino:
Alba Parietti indossa la giacca a modo suo e diventa un abitino: "Sotto il vestito niente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni