73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venduta la villa a Milano dell’ex Lady Gucci: chi ha comprato la casa di Patrizia Reggiani

Patrizia Reggiani oggi abiterebbe in zona San Babila. La sua villa in via Andreani è stata acquistata da una coppia per una cifra da capogiro.
A cura di Eleonora Di Nonno
73 CONDIVISIONI
credits Google Maps
credits Google Maps

La villa di Patrizia Reggiani, al numero 5 di via Andreani a Milano, è stata venduta. Ora l'ex Lady Gucci abiterebbe in zona San Babila. Nel 2022 era già stato venduto l'appartamento che aveva diviso per molti anni con il marito, quello tra corso Vittorio Emanuele, piazza San Babila e corso Europa. L'immobile era stato acquistato per 20 milioni di euro dall'imprenditore Risha Shah.

credits Instagram @patriziareggianiguccifanpage
credits Instagram @patriziareggianiguccifanpage

Chi ha comprato la villa dell'ex Lady Gucci

L'immobile nel centro di Milano – come riporta il Giorno – è stato venduto per 9,5 milioni di euro a una coppia (lei austriaco, lui britannico) residente nel Comasco. I lavori di ristrutturazione per gli interni della villa – che comprende un seminterrato e tre piani – sono stati affidati a un progettista e a un'impresa di Parre (in provincia di Bergamo).

credits Google Maps
credits Google Maps

Dopo aver passato in prigione 17 anni con l'accusa di aver ucciso Maurizio Gucci, Reggiani è tornata a Milano ed era andata a vivere nella villa in via Andreani con sua madre Silvana Barbieri. Nel documentario pubblicato da Discovery+, aveva raccontato di aver sempre ricevuto un trattamento speciale nel carcere di San Vittore (da lei definito "Victor's Residence"): "Dormivo, mi lavavo e scendevo in giardino a prendere il sole". La donna disponeva di un letto singolo e aveva dato disposizione per non essere mai svegliata prima delle dieci. Inoltre, il direttore del carcere, le aveva permesso di tenere un furetto come animale domestico.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views