643 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta prima e dopo: le foto dell’evoluzione della conduttrice

Diletta Leotta è tra le conduttrici più amate della tv italiana conosciuta non solo per il suo talento ma soprattutto per la sua bellezza. Confrontando le sue foto di ieri e oggi, è chiaro che il suo aspetto sia notevolmente cambiato. Ha ammesso di essersi servita della chirurgia estetica per migliorarsi e di non vergognarsi affatto dei ritocchi a cui ha ricorso.
A cura di Valeria Paglionico
643 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta è la conduttrice sportiva di DAZN diventata una dei volti più amati della tv italiana anche grazie all'esperienza come co-conduttrice al Festival di Sanremo. Sebbene si sia laureata in giurisprudenza nel 2015 all'Università LUISS di Roma, ha deciso di non proseguire la carriera in campo legislativo. Si è data al mondo dello spettacolo, fin da giovanissima ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, arrivando a debuttare in tv nel 2010 sulla rete locale Antenna Sicilia. Da allora non ha più smesso di avere successo, finendo al centro del gossip a causa delle sue fiamme, da Daniele Scardina a Can Yaman. Attualmente è legata a Loris Karius: è con lui che progetta il matrimonio dopo la nascita della prima figlia Aria. Dagli esordi a oggi, però, il suo aspetto è decisamente cambiato: da sempre icona di bellezza, basta confrontare le foto del passato con quelle attuali per rendersi conto della trasformazione. Lei stessa in un'intervista rilasciata a Verissimo nel 2021 ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica e di non pentirsi affatto della sua scelta.

Cosa pensa Diletta Leotta della chirurgia estetica: "Non è una cosa di cui vergognarsi"

Diletta Leotta è finita spesso al centro delle polemiche degli haters a causa del suo aspetto estetico considerato poco naturale. Sebbene nei primi anni di carriera avesse sempre smentito ogni tipo di "aiuto esterno", oggi ha ammesso di aver fatto dei ritocchi estetici e di non vergognarsene. Non è però entrata nel dettaglio degli interventi a cui si è sottoposta, quindi non si sa quali sono le parti del corpo o del viso che ha modificato. Sulla questione in passato era intervenuto anche il fratello Mirko Manola, che nella vita fa proprio il chirurgo plastico, spiegando che la sorella gli aveva fatto visita in ambulatorio al massimo una volta nella sua vita. Nonostante i ritocchi, Diletta ha deciso di non lasciarsi sopraffare dalle critiche affermando di non trovare i ritocchi e la chirurgia così tanto inaccettabili come in molti credono. Le sue parole nell'intervista di Verissimo sono state: "Non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2021 credo sia un tema sdoganato. Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica. Ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità. Se decido di modificare una parte di me, non significa che sono finta, falsa, senza moralità".

Immagine

Le foto di Diletta Leotta da Miss Muretto a volto DAZN

Diletta Leotta sta vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista professionale, è da diversi anni che è sempre sulla cresta dell'onda tra Sky e DAZN, canale su cui ogni settimana segue le partite di serie A più attese. Il ruolo che ricopre le ha permesso anche di "accaparrarsi" un tapiro d'oro a causa dei continui problemi che DAZN sta dando alle sue trasmissioni. Anche se oggi si mostra sempre bellissima e con le curve procaci in primo piano, agli esordi era un tantino diversa.

Immagine

Era il 2006 quando ha preso parte a Miss Muretto, all'epoca portava i capelli biondi "al naturale", dunque super ricci, e, avendo solo 15 anni, le sue forme non erano ancora del tutto sviluppate. Non a caso sembra essere quasi un'altra persona nelle prime foto della carriera. Successivamente ha provato a partecipare a Miss Italia ma è stata eliminata alle preselezioni, mentre a 17 anni ha collaborato con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Attualmente è il volto simbolo di DAZN e ogni settimana segue i match più attesi della Serie A. Inevitabilmente col passare del tempo è cresciuta, ha detto addio alla sua immagine naturale ed è diventata una donna matura, sicura di sé, ma anche decisamente più formosa e curata fino all’ultimo dettaglio.

643 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views