3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Quale compro

Primavera eBay: fino al 45% di sconto su piscine e arredo da esterni per prepararsi all’estate

Continuano le offerte della Primavera eBay. Tra i tanti prodotti scontati, vi segnaliamo la piscina fuori terra di Bestway per passare un’estate più fresca. Inoltre, abbiamo selezionato anche altre piscine e arredi da esterno per il vostro giardino.
A cura di Quale Compro Team
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non si fermano le offerte di Primavera di eBay. Ancora per poco tempo, è possibile acquistare tanti prodotti di tutte le categorie a prezzi scontati. La primavera porta offerte ma anche i primi caldi, che permettono di riprendere possesso dei giardini e delle terrazze di casa. Al momento fuori non fa ancora un grande caldo, ma è questo il momento per prepararsi in vista della bella stagione. Quindi, meglio dotarsi in fretta di piscine e arredi vari come gazebo, dondoli e tavolini per godersi al meglio l'estate stando freschi in acqua o all'ombra. Di seguito, le migliori offerte relative a piscine e arredi da esterni per giardini e terrazze.

La Piscina fuori terra di Bestway al 45% di sconto

Immagine

-45% di sconto su Piscina fuori terra Bestway 56719 Set Power Steel Ovale: piscina da giardino con forma ovale e dimensioni 610x366x122 cm. Le pareti sono costruite con materiale TriTech, il telaio è realizzato con metallo resistente alla corrosione, tenuto insieme dal sistema Seal & Lock per migliorare sicurezza e protezione. La profondità della piscina è di 1,22 m e può contenere fino a 20.241 litri. Il set piscina è dotato di un filtro antimicrobico che impedisce la crescita di alghe, muffe e altri batteri.

Altre 7 migliori offerte relative a piscine e arredi da esterno su eBay

Se volete dare un'occhiata anche ad altre piscine oppure volete combinarle con altri arredi da esterno, ecco le migliori offerte su: lettini, sedie a dondolo, panchine a dondolo, tavolini e gazebi.

-50% di sconto su Sedie Da Pranzo Giardino in Acciaio Con Tavolo Rotondo 2 Sedie: ideale per piccole terrazze. Il set da tavolo con due sedie è realizzato con una struttura in acciaio che resiste alla ruggine. È disponibile in vari colori. Il tavolo misura 60×70 cm; le sedie pieghevoli misurano 42x48x81 cm.

-41% di sconto su Lettino pieghevole in plastica per piscina e spiaggia Premiere di Grand Soleil: leggero e maneggevole, il lettino è stato progettato con materiali di alta qualità come il Greenpol, che garantisce robustezza e preserva l'aspetto a lungo nel tempo. Lo schienale è reclinabile in cinque posizioni differenti, per essere trasformato anche in semplice sedia.

-34% di sconto su Outsunny Sedia a Dondolo Impermeabile: la sedia è costruita con telaio in alluminio leggero, ricoperto da tessuto traspirante in texteline resistente all'acqua e anti UV. La forma è ergonomica e in dotazione c'è un poggiatesta imbottito.

-33% di sconto su Outsunny Piscina Fuori terra Autoportante Rigida Rettangolare con Filtro: è una piscina fuori terra con struttura in acciaio e pareti rinforzate. Include il filtro per mantenere l'acqua pulita e una valvola per il drenaggio dell'acqua.

-33% di sconto su Outsunny Panchina a Dondolo da Giardino in Metallo a 2 Posti con Braccioli: rifinita in bronzo, la panchina ha un'ampia seduta per un comfort maggiore. Facile da spostare grazie alla sua leggerezza, è dotata di braccioli che aumentano la comodità.

-26% di sconto su Piscina fuori terra Intex 26364 ex 26362 Ultra Xtr Frame rettangolare grande 732: con dimensioni 732x366x132 cm e capienza di 31.805 litri, la piscina ha una struttura tubolare con spessore e sezione maggiori per aumentare la resistenza alla pressione dell’acqua. Gli spigoli sono arrotondati e smussati per la sicurezza dei bambini. È dotata di pompa di filtraggio dell'acqua, scaletta, telo di copertura e telo da mettere alla base.

-25% di sconto su Gazebo Pergola Da Esterno Struttura In Acciaio Colore Burgundy: gazebo 3x3x2,22 metri robusto e resistente, utile per ripararsi dal sole estivo, con la pergola che crea ombra. Il design è moderno e lineare per adattarsi agli altri arredi del giardino, inoltre la copertura in nylon lo rende utile anche in caso di pioggia.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
3 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views