48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
US Open 2023 di tennis

Semifinali US Open 2022, il tabellone aggiornato maschile e femminile del torneo di tennis

Il tabellone aggiornato maschile e femminile dello US Open 2022 di tennis, in programma dal 23 agosto al 12 settembre 2022. Tutte le sfide dei tennisti italiani in gara.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il tabellone aggiornato maschile e femminile dello US Open, quarto e ultimo torneo dello Slam della stagione in programma dal 23 agosto al 12 settembre 2022 a Flushing Meadows.

Berrettini eliminato dal torneo statunitense: il tennista azzurro è stato battuto ai quarti da Ruud che ha vinto la partita 3 set a 0. Sarà dunque il norvegese ad accedere alle semifinali dello slam di New York.

In campo oggi Sinner che sfida Alcaraz: la partita è in programma questa notte, alle 2:15 ora italiana. In palio la qualificazione alle semifinali del torneo.

Le partite dello US Open si vedono in diretta TV e streaming su Eurosport, Sky, DAZN. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del torneo.

US Open 2022, il tabellone completo del torneo di tennis

Disponibile il tabellone maschile in pdf e il tabellone femminile

Immagine

Il tabellone maschile per la parte alta (clicca qui per ingrandire)

Immagine

Il tabellone maschile per la parte bassa (clicca qui per ingrandire)

Per quanto riguarda la proiezione dei quarti di finale, attenzione a Jannik Sinner che potrebbe trovare sulla sua strada prima Hurkacz (che si trova nella stessa parte di Musetti) agli ottavi e poi Carlos Alcaraz, testa di serie numero 3. Lo spagnolo dovrà però fare attenzione a Coric e Cilic entrambi dalla sua parte. Per quanto riguarda invece Berrettini, possibili ottavi di finale con Tsitsipas per poi ai quarti sfidare uno tra Fritz o Ruud.

Il calendario del Grande Slam a New York

L'US Open inizia con i match del primo turno del tabellone principale in programma il 29 e il 30 agosto. In campo sia gli uomini che le donne, con la prima settimana che si chiuderà con le partite degli ottavi di finale in programma il 4 settembre. I match inizieranno alle ore 17 italiane, fino ai quarti che partiranno invece dalle 18 in poi. Completato il programma, appuntamento alle semifinali femminili che si disputeranno l'8 settembre e quelle maschili del 9 settembre. Il 10 settembre alle 22 italiane la finale femminile, l'11 settembre invece quella maschile allo stesso orario. Questo il calendario completo:

  • 4, 5 settembre – quarto turno
  • 6, 7 settembre – quarti di finale
  • 8 settembre – semifinali femminili (non prima delle 21 e dell'1:00 italiane)
  • 9 settembre – semifinali maschili (non prima delle 21 e dell'1:00 italiane)
  • 10 settembre – finale femminile (in programma alle 22 italiane)
  • 11 settembre – finale maschile (in programma alle 22 italiane)

Dove vedere lo US Open in TV e streaming

Dove vedere l'US Open in TV? Il torneo di tennis non sarà trasmesso in TV in chiaro ma si potrà seguire su Eurosport 1 e Eurosport 2. Entrami i canali sono visibili su Sky (210, 211), su DAZN e grazie a Timvision, e dunque accessibili a tutti gli abbonati delle due piattaforme. Per quanto riguarda invece lo streaming l'US Open si potrà seguire oltre che su Eurosport (anche grazie ad Eurosport player) e dunque su DAZN e Sky Go per i rispettivi abbonati, anche su Discovery+ che metterà a disposizione anche immagini degli allenamenti, e degli spogliatoi.

48 CONDIVISIONI
147 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views