Sinner-Ruud oggi agli Internazionali di Roma, orario e dove vederla in TV e streaming

Jannik Sinner torna in campo oggi a Roma per i quarti di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista azzurro sfida il norvegese Casper Ruud (numero 6 del tabellone), dopo aver sconfitto l'argentino Navone, l'olandese de Jong e Cerundolo, e dopo aver incontrato in Vaticano Papa Leone. L'incontro è in programma sul Campo Centrale del Foro Italico alle ore 19. La partita dei quarti di finale si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Rai 2 e naturalmente su Sky, che manda in onda integralmente il torneo maschile e quello femminile. Streaming con RaiPlay, Sky Go e NOW. Chi vincerà in semifinale affronterà venerdì Paul o Hurkacz. I precedenti tra i due tennisti sono tre, l'ultimo a novembre scorso nella semifinale alle Atp Finals di Torino: ha sempre vinto Jannik, che non ha mai perso un set.
Dopo tre mesi di squalifica, il torneo capitolino rappresenta un banco di prova importante per il numero 1 al mondo che affronta lo scandinavo nel suo momento migliore: ha vinto di recente il Masters 1000 di Madrid ed è reduce da un filotto di 9 successi.
A che ora gioca Sinner con Ruud agli Internazionali di Roma, orario e programma
Sinner incrocerà le racchette con Ruud per la quarta volta. La partita è in programma come prima della sessione serale, e non prenderà il via prima delle ore 19. Si partirà alle 13 con Hurkacz-Paul, quarti del torneo maschile, subito dopo ci sarà Paolini-Stearns. In serata dopo Sinner-Ruud ci sarà la seconda semifinale del torneo femminile.
Sinner-Ruud dove vederla in diretta TV e streaming
Dove vedere Sinner-Ruud in TV in chiaro? La partita dei quarti di finale del Masters 1000 di Roma si potrà seguire in diretta TV sia in chiaro che su Sky. Sinner-Ruud sarà trasmessa su Rai 2, con il commento di Marco Fiocchetti e Omar Camporese, e su Sky, sul canale 201 (Sky Sport Uno). Diretta streaming possibile con Sky Go, NOW e RaiPlay.
I precedenti tra Sinner e Ruud
Questa sarà la quarta sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud. Il bilancio è 3-0 per l'azzurro, che si è imposto nettamente nell'ultima sfida, giocata lo scorso novembre a Torino, quando nelle semifinali delle ATP Finals batté 6-1 6-2 il norvegese. Le altre due partite sono un po' datate, e giocate entrambe a Vienna. Jannik, nel 2020 quasi esordiente nel circuito, vinse in due set, e si ripeté l'anno seguente nei quarti di finale.